osinod Banned 8 Marzo 2012 #1 augurissimi a tutte le donne dell' isola da parte mia sperando che ormai siate tutte post femministe, e finalmente quindi pienamente Donne Allegati donnavventura-in-siria-giordania-e-egitto_4.jpg 81,5 KB · Visite: 1.095 Ultima modifica: 8 Marzo 2012
augurissimi a tutte le donne dell' isola da parte mia sperando che ormai siate tutte post femministe, e finalmente quindi pienamente Donne
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 8 Marzo 2012 #3 Eccoli li' i soliti povky maskilisti , 6 stragnokke invece che 6 rose binde.
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 8 Marzo 2012 #4 great gatsby ha scritto: quanti sanno cosa ricorre l'8 marzo ? Clicca per allargare... Il massino storico della borsa italiana, 8 marzo 2000 , eddai, tutti lo sanno !!!
great gatsby ha scritto: quanti sanno cosa ricorre l'8 marzo ? Clicca per allargare... Il massino storico della borsa italiana, 8 marzo 2000 , eddai, tutti lo sanno !!!
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 8 Marzo 2012 #6 great gatsby ha scritto: vabbeh, non lo sai avanti un altro claire lo sa di certo Clicca per allargare... 107 morti ? Sottomarino kurskxzk ? No no erano 107 su 107 uomini, impossibile. Aspetta che ci penso ....
great gatsby ha scritto: vabbeh, non lo sai avanti un altro claire lo sa di certo Clicca per allargare... 107 morti ? Sottomarino kurskxzk ? No no erano 107 su 107 uomini, impossibile. Aspetta che ci penso ....
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 8 Marzo 2012 #7 great gatsby ha scritto: vabbeh, non lo sai avanti un altro claire lo sa di certo Clicca per allargare... Le donne russe si sono incazz e han chiesto la fine della guerra, 8 marzo 1917.
great gatsby ha scritto: vabbeh, non lo sai avanti un altro claire lo sa di certo Clicca per allargare... Le donne russe si sono incazz e han chiesto la fine della guerra, 8 marzo 1917.
osinod Banned 8 Marzo 2012 #8 sono con andersen la questione donne ormai nell' occidente è piu' la questione uomini in africa ,oriente, medio oriente è ancora attuale in svizzera infatti l' hanno capito: ufficio per le pari oppurtunita' degli uomini http://www.affankk.com/2012/03/07/g...po-sui-tempi-pari-opportunita-per-gli-uomini/ Ultima modifica: 8 Marzo 2012
sono con andersen la questione donne ormai nell' occidente è piu' la questione uomini in africa ,oriente, medio oriente è ancora attuale in svizzera infatti l' hanno capito: ufficio per le pari oppurtunita' degli uomini http://www.affankk.com/2012/03/07/g...po-sui-tempi-pari-opportunita-per-gli-uomini/
MissT Forumer storico 8 Marzo 2012 #9 ma cosa c'entra la bandiera della Giordania? un tubo immagino....
osinod Banned 8 Marzo 2012 #10 MissT ha scritto: ma cosa c'entra la bandiera della Giordania? un tubo immagino.... Clicca per allargare... ::: DONNAVVENTURA - Un'avventura straordinaria ::: Fotogallery Donnavventura in Siria, Giordania e Egitto
MissT ha scritto: ma cosa c'entra la bandiera della Giordania? un tubo immagino.... Clicca per allargare... ::: DONNAVVENTURA - Un'avventura straordinaria ::: Fotogallery Donnavventura in Siria, Giordania e Egitto