bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #21 Pure per noi uomini la regola del 90 60 90 non vale sempre e per tutti.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #23 Pigi ha scritto: 90-60-90 anche x uomini Clicca per allargare... + 18, almeno
Fr@nco Forumer storico 13 Agosto 2022 #24 bluck ha scritto: I numeri giusti? Un bel conto in banca quanti numeri deve avere? Vedi l'allegato 671241 Clicca per allargare... Bella coppia. Claire con ?
bluck ha scritto: I numeri giusti? Un bel conto in banca quanti numeri deve avere? Vedi l'allegato 671241 Clicca per allargare... Bella coppia. Claire con ?
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #25 Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Claire in quella ci sta 10 volte.
Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Claire in quella ci sta 10 volte.
a323109 Trafficante 13 Agosto 2022 #26 Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Pare terruncello quello Sprizza terronia da tutti i pixel
Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Pare terruncello quello Sprizza terronia da tutti i pixel
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #27 a323109 ha scritto: Pare terruncello quello Vedi l'allegato 671253 Clicca per allargare... Minkia che crapa. Allora è proprio lui.
a323109 ha scritto: Pare terruncello quello Vedi l'allegato 671253 Clicca per allargare... Minkia che crapa. Allora è proprio lui.
Fr@nco Forumer storico 13 Agosto 2022 #28 bluck ha scritto: Per me l'uomo non deve essere bello ma deve avere carisma. Ho sentito dire così. Clicca per allargare... Certo, secondo certuni il carisma del conto bancario
bluck ha scritto: Per me l'uomo non deve essere bello ma deve avere carisma. Ho sentito dire così. Clicca per allargare... Certo, secondo certuni il carisma del conto bancario
a323109 Trafficante 13 Agosto 2022 #29 bluck ha scritto: Minkia che crapa. Allora è proprio lui. Clicca per allargare... Quando non si tinge i capelli
bluck ha scritto: Minkia che crapa. Allora è proprio lui. Clicca per allargare... Quando non si tinge i capelli
samir Forumer storico 13 Agosto 2022 #30 Claire ha scritto: Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"? Clicca per allargare... io posso darti solo la tabella misure che usavo per vestirli, e nella fattispecie quella del modello che mi andava in passerella Ultima modifica: 13 Agosto 2022
Claire ha scritto: Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"? Clicca per allargare... io posso darti solo la tabella misure che usavo per vestirli, e nella fattispecie quella del modello che mi andava in passerella