bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #21 Pure per noi uomini la regola del 90 60 90 non vale sempre e per tutti.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #23 Pigi ha scritto: 90-60-90 anche x uomini Clicca per allargare... + 18, almeno
Fr@nco Forumer storico 13 Agosto 2022 #24 bluck ha scritto: I numeri giusti? Un bel conto in banca quanti numeri deve avere? Vedi l'allegato 671241 Clicca per allargare... Bella coppia. Claire con ?
bluck ha scritto: I numeri giusti? Un bel conto in banca quanti numeri deve avere? Vedi l'allegato 671241 Clicca per allargare... Bella coppia. Claire con ?
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #25 Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Claire in quella ci sta 10 volte.
Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Claire in quella ci sta 10 volte.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 13 Agosto 2022 #26 Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Pare terruncello quello Sprizza terronia da tutti i pixel
Fr@nco ha scritto: Bella coppia. Claire con ? Clicca per allargare... Pare terruncello quello Sprizza terronia da tutti i pixel
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #27 a323109 ha scritto: Pare terruncello quello Vedi l'allegato 671253 Clicca per allargare... Minkia che crapa. Allora è proprio lui.
a323109 ha scritto: Pare terruncello quello Vedi l'allegato 671253 Clicca per allargare... Minkia che crapa. Allora è proprio lui.
Fr@nco Forumer storico 13 Agosto 2022 #28 bluck ha scritto: Per me l'uomo non deve essere bello ma deve avere carisma. Ho sentito dire così. Clicca per allargare... Certo, secondo certuni il carisma del conto bancario
bluck ha scritto: Per me l'uomo non deve essere bello ma deve avere carisma. Ho sentito dire così. Clicca per allargare... Certo, secondo certuni il carisma del conto bancario
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 13 Agosto 2022 #29 bluck ha scritto: Minkia che crapa. Allora è proprio lui. Clicca per allargare... Quando non si tinge i capelli
bluck ha scritto: Minkia che crapa. Allora è proprio lui. Clicca per allargare... Quando non si tinge i capelli
samir ciao Treno 13 Agosto 2022 #30 Claire ha scritto: Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"? Clicca per allargare... io posso darti solo la tabella misure che usavo per vestirli, e nella fattispecie quella del modello che mi andava in passerella Ultima modifica: 13 Agosto 2022
Claire ha scritto: Seno Vita Fianchi E gli uomini definiti esteticamente belli che circonferenze si debbono misurare? E quali sarebbero i loro "numeri giusti"? Clicca per allargare... io posso darti solo la tabella misure che usavo per vestirli, e nella fattispecie quella del modello che mi andava in passerella