a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 13 Agosto 2022 #11 bluck ha scritto: I numeri giusti? Un bel conto in banca quanti numeri deve avere? Vedi l'allegato 671241 Clicca per allargare... Direi almeno 6 zeri
bluck ha scritto: I numeri giusti? Un bel conto in banca quanti numeri deve avere? Vedi l'allegato 671241 Clicca per allargare... Direi almeno 6 zeri
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 13 Agosto 2022 #12 bluck ha scritto: A bigolo come stavi messo? Dai che tanto la cler è stata avvisata. Clicca per allargare... Corto ma grosso
bluck ha scritto: A bigolo come stavi messo? Dai che tanto la cler è stata avvisata. Clicca per allargare... Corto ma grosso
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #13 a323109 ha scritto: Corto ma grosso Clicca per allargare... Non duro che duri?
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #15 Claire ha scritto: Ci sarà sicuramente un canone estetico maschile Clicca per allargare... Ti devo rimandare la mia foto?
Claire ha scritto: Ci sarà sicuramente un canone estetico maschile Clicca per allargare... Ti devo rimandare la mia foto?
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Agosto 2022 #16 Claire ha scritto: Ci sarà sicuramente un canone estetico maschile Clicca per allargare... spalle larghe, cintura sottile, altezza mezza bellezza....ma poi non dovreste saperlo voi donne meglio di noi?
Claire ha scritto: Ci sarà sicuramente un canone estetico maschile Clicca per allargare... spalle larghe, cintura sottile, altezza mezza bellezza....ma poi non dovreste saperlo voi donne meglio di noi?
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #17 rikirix ha scritto: spalle larghe, cintura sottile, altezza mezza bellezza....ma poi non dovreste saperlo voi donne meglio di noi? Clicca per allargare... Per me ha trovato un testone nano su meetic che la broccola ma non è convinta e chiede conferma.
rikirix ha scritto: spalle larghe, cintura sottile, altezza mezza bellezza....ma poi non dovreste saperlo voi donne meglio di noi? Clicca per allargare... Per me ha trovato un testone nano su meetic che la broccola ma non è convinta e chiede conferma.
Claire ἰοίην 13 Agosto 2022 #18 bluck ha scritto: Per me ha trovato un testone nano su meetic che la broccola ma non è convinta e chiede conferma. Clicca per allargare... Per carità
bluck ha scritto: Per me ha trovato un testone nano su meetic che la broccola ma non è convinta e chiede conferma. Clicca per allargare... Per carità
Claire ἰοίην 13 Agosto 2022 #19 rikirix ha scritto: spalle larghe, cintura sottile, altezza mezza bellezza....ma poi non dovreste saperlo voi donne meglio di noi? Clicca per allargare... Se chiedo è perché non so
rikirix ha scritto: spalle larghe, cintura sottile, altezza mezza bellezza....ma poi non dovreste saperlo voi donne meglio di noi? Clicca per allargare... Se chiedo è perché non so
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #20 Claire ha scritto: Se chiedo è perché non so Clicca per allargare... Io trovo Vincent Cassel brutto, eppure era sposato con la Bellucci. Chettedevodadi'...è tutto soggettivo.
Claire ha scritto: Se chiedo è perché non so Clicca per allargare... Io trovo Vincent Cassel brutto, eppure era sposato con la Bellucci. Chettedevodadi'...è tutto soggettivo.