FTSE Mib Futures .

C’è una canzone di Renato Zero in cui dice

Nella guerra dei numeri
Che speranze hanno i deboli
Forse brillano giusto un attimo
Per tornare nell’oscurità

Non lasciarti convincere
Che vinca sempre il più abile
La stupidità divora
Facce e nomi senza storia

eh già...il magico mondo dei cfd dove la voce "interessi" nessuno la nomina......stai un mese su una posizione incastrato....poi quando finalmente vedi verde chiudi felice pensando: "hai visto??bastava aspettare".......e gli interessi :dietro::dietro::dietro:

si , ma qui siamo a scuola . indi impara dai maestri o ti pigli una nota sul registro . alla terza nota sei sospeso

sta qui e impara

...su questo punto non la penso come Lei...ma il pro. è Lei...e mi taccio...:D

Questo sistema lo seguo da tempo, a volte mi entrano i prezzi dopo 2 giorni, una volta mi ha mandato sotto 800 punti e ha raggiunto l’obiettIvo dopo 30 giorni da apertura
Non so, potrebbe essere che penso sbagliato, ma non riuscirei mai e poi mai sapere quando mandano i prezzi dove dico io, certamente non dipende da me

si , ma qui siamo a scuola . indi impara dai maestri o ti pigli una nota sul registro . alla terza nota sei sospeso

sta qui e impara

Ha pagato la retta regolarmente, se lo butto fuori dalla scuola poi arrivano i genitori a reclamare il rimborso, e visto che non abbiamo fatto ancora 1 Gain, mi conviene prima prendere regolarmente i soldi degli alunni che questi sono soldi sicuri
:d:

Buongiorno, vorrei acquistare un set di pentole usate. Qlc di economico.
Mi hanno detto che qua c'è una svendita di pentole usate e senza manici. E' corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto