Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...i target da lei indicati a livello di prezzi corrispondono all'incirca alla mediana di bollinger su base 32...ci stà....a livello di tempo non zo...
eh già...il magico mondo dei cfd dove la voce "interessi" nessuno la nomina......stai un mese su una posizione incastrato....poi quando finalmente vedi verde chiudi felice pensando: "hai visto??bastava aspettare".......e gli interessi
Questo sistema lo seguo da tempo, a volte mi entrano i prezzi dopo 2 giorni, una volta mi ha mandato sotto 800 punti e ha raggiunto l’obiettIvo dopo 30 giorni da apertura
Non so, potrebbe essere che penso sbagliato, ma non riuscirei mai e poi mai sapere quando mandano i prezzi dove dico io, certamente non dipende da me
Ha pagato la retta regolarmente, se lo butto fuori dalla scuola poi arrivano i genitori a reclamare il rimborso, e visto che non abbiamo fatto ancora 1 Gain, mi conviene prima prendere regolarmente i soldi degli alunni che questi sono soldi sicuri
Buongiorno, vorrei acquistare un set di pentole usate. Qlc di economico.
Mi hanno detto che qua c'è una svendita di pentole usate e senza manici. E' corretto?