Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando tra 4 mesi vedrà il resoconto di questo sistema Lukaku+Sanchez operazioni medio termine, mi supplicherà di acquistare il sistemino. A quel punto le chiederò 500k
Se acquisterà il sistemino avrà una rosa in omaggio offerta dal professor Powermind
Non è la prima che me lo dice, me lo dicono in tante, soprattutto quando vedono la macchina e i soldi che ho, lei perlomeno a differenza di loro parla x amore, anche se devo dire che loro fanno altri complimenti inutili sempre dopo che vedono che sei uno che spende e spande
Non è la prima che me lo dice, me lo dicono in tante, soprattutto quando vedono la macchina e i soldi che ho, lei perlomeno a differenza di loro parla x amore, anche se devo dire che loro fanno altri complimenti inutili sempre dopo che vedono che sei uno che spende e spande
si ricordi che qui si opera in long e short contemporaneamente sullo steso strumento !!! unica variante due conti separati ( ma a detta di Roberto , si può anche su un conto solo )