Tito Larcio Umile e devoto 4 Settembre 2019 #101 Finalmente qualcosa di nuovo. Due conti una genialata. La seguo con estremo interesse Mind
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #102 Pessime notizie x il nostro short Mercato sostenuto al rialzo Quindi apriamo altra posizione se va oltre 21800 oltre a quella già a mercato 21795 Poi stop 3 fib sono già troppi Oggi abbiamo 21555-21870 e 21560-21890 possibile chiusura interna con 21600/21620 longer a sostegno Siamo partiti male mi fa piacere, voglio che il sistema vada in sofferenza x poi ribaltare la situazione a nostro favore
Pessime notizie x il nostro short Mercato sostenuto al rialzo Quindi apriamo altra posizione se va oltre 21800 oltre a quella già a mercato 21795 Poi stop 3 fib sono già troppi Oggi abbiamo 21555-21870 e 21560-21890 possibile chiusura interna con 21600/21620 longer a sostegno Siamo partiti male mi fa piacere, voglio che il sistema vada in sofferenza x poi ribaltare la situazione a nostro favore
Roberto.M Forumer storico 4 Settembre 2019 #103 Uomini di poca fede.. crediate o no... ingannare la nostra mente é importante per loro ...ma anche per noi. Per me sui movimenti veloci ha funzionato. Anche tenere i btp ha funzionato bene. Anzi, i btp decisamente meglio...
Uomini di poca fede.. crediate o no... ingannare la nostra mente é importante per loro ...ma anche per noi. Per me sui movimenti veloci ha funzionato. Anche tenere i btp ha funzionato bene. Anzi, i btp decisamente meglio...
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #104 Tito Larcio ha scritto: Finalmente qualcosa di nuovo. Due conti una genialata. La seguo con estremo interesse Mind Clicca per allargare... Si ricorda che le dissi a 21650 lo vedrà di sicuro? Bene oggi preso Ed è sceso a 21300, erano 300 punti che prima o poi avrebbe fatto Oggi andiamo sotto? Bene poi vedremo
Tito Larcio ha scritto: Finalmente qualcosa di nuovo. Due conti una genialata. La seguo con estremo interesse Mind Clicca per allargare... Si ricorda che le dissi a 21650 lo vedrà di sicuro? Bene oggi preso Ed è sceso a 21300, erano 300 punti che prima o poi avrebbe fatto Oggi andiamo sotto? Bene poi vedremo
fit-tizia Forumer storico 4 Settembre 2019 #105 powermind ha scritto: No, sono solo uno che fotte la Fitty Clicca per allargare... Difficile fottere la Fitty.
powermind ha scritto: No, sono solo uno che fotte la Fitty Clicca per allargare... Difficile fottere la Fitty.
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #107 marofib ha scritto: sembra + un ciaparat ps:si scherza...oggi sono un po inc. Clicca per allargare... Tranquillo che ve lo pago il capital Gain se lo faccio, il problema è che x ora più che altro siamo già in minus
marofib ha scritto: sembra + un ciaparat ps:si scherza...oggi sono un po inc. Clicca per allargare... Tranquillo che ve lo pago il capital Gain se lo faccio, il problema è che x ora più che altro siamo già in minus
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #108 Tito Larcio ha scritto: Ricordo, ricordo. Clicca per allargare... Buono
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #109 fit-tizia ha scritto: Difficile fottere la Fitty. Clicca per allargare... Questo lo dice lei Basta aprire il portafoglio e non ho mai conosciuto una in vita mia che non abbia aperto le zampe.
fit-tizia ha scritto: Difficile fottere la Fitty. Clicca per allargare... Questo lo dice lei Basta aprire il portafoglio e non ho mai conosciuto una in vita mia che non abbia aperto le zampe.
fit-tizia Forumer storico 4 Settembre 2019 #110 marofib ha scritto: sembra + un ciaparat ps:si scherza...oggi sono un po inc. Clicca per allargare... Ah buono a sapersi, può tornare utile...anche stamattina c'era un bel ratto stecchito tra i binari del tram. Quasi quasi lo contatto. Gli chiedo anche uno sconticino...i tempi sono quelli che sono ...
marofib ha scritto: sembra + un ciaparat ps:si scherza...oggi sono un po inc. Clicca per allargare... Ah buono a sapersi, può tornare utile...anche stamattina c'era un bel ratto stecchito tra i binari del tram. Quasi quasi lo contatto. Gli chiedo anche uno sconticino...i tempi sono quelli che sono ...