Roberto.M Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.011 fantoccio ha scritto: E come campiamo alla grande vendendo pentole? Vendendo pentole si campa e basta, ma non alla grande Clicca per allargare... Con le mance della bocciofila si arrotonda..
fantoccio ha scritto: E come campiamo alla grande vendendo pentole? Vendendo pentole si campa e basta, ma non alla grande Clicca per allargare... Con le mance della bocciofila si arrotonda..
misista.armando Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.012 i numeri sono quelli basta tenere un archivio che te ne rendi conto... il problema visto che sopra non ne abbiamo ad oggi, e ripeto ad oggi.. il problema e', visto che ci troviamo nella parte alta, se segue il break dei numeri… se va contro,,, o non se fa un capzo??
i numeri sono quelli basta tenere un archivio che te ne rendi conto... il problema visto che sopra non ne abbiamo ad oggi, e ripeto ad oggi.. il problema e', visto che ci troviamo nella parte alta, se segue il break dei numeri… se va contro,,, o non se fa un capzo??
Roberto.M Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.013 Stanno segnando il passo... come detto 14 ore fa ma anche prima... Fan durare il giro sti cazzari
misista.armando Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.014 misista.armando ha scritto: i numeri sono quelli basta tenere un archivio che te ne rendi conto... il problema visto che sopra non ne abbiamo ad oggi, e ripeto ad oggi.. il problema e', visto che ci troviamo nella parte alta, se segue il break dei numeri… se va contro,,, o non se fa un capzo?? Clicca per allargare... quelli del 25/7
misista.armando ha scritto: i numeri sono quelli basta tenere un archivio che te ne rendi conto... il problema visto che sopra non ne abbiamo ad oggi, e ripeto ad oggi.. il problema e', visto che ci troviamo nella parte alta, se segue il break dei numeri… se va contro,,, o non se fa un capzo?? Clicca per allargare... quelli del 25/7
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.015 misista.armando ha scritto: quelli del 25/7 Vedi l'allegato 527523 Clicca per allargare... Ma che stai a guardare sti numeri del 25/7 ?? Ogni tot periodo bisogna ricalcolare tutto Buttali nel cestino se sono di luglio Non servono a niente, io dopo 2/3 sedute azzero tutto
misista.armando ha scritto: quelli del 25/7 Vedi l'allegato 527523 Clicca per allargare... Ma che stai a guardare sti numeri del 25/7 ?? Ogni tot periodo bisogna ricalcolare tutto Buttali nel cestino se sono di luglio Non servono a niente, io dopo 2/3 sedute azzero tutto
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.016 Roberto.M ha scritto: Con le mance della bocciofila si arrotonda.. Clicca per allargare... Si fa quel che si può
Roberto.M ha scritto: Con le mance della bocciofila si arrotonda.. Clicca per allargare... Si fa quel che si può
fantoccio tutto cambia 9 Settembre 2019 #1.017 powermind ha scritto: Ma che stai a guardare sti numeri del 25/7 ?? Ogni tot periodo bisogna ricalcolare tutto Buttali nel cestino se sono di luglio Non servono a niente, io dopo 2/3 sedute azzero tutto Clicca per allargare... perdonalo, non è colpa sua....è proprio così
powermind ha scritto: Ma che stai a guardare sti numeri del 25/7 ?? Ogni tot periodo bisogna ricalcolare tutto Buttali nel cestino se sono di luglio Non servono a niente, io dopo 2/3 sedute azzero tutto Clicca per allargare... perdonalo, non è colpa sua....è proprio così
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.018 Speso 12€ Sta finendo il tesoretto Aiutatemi comprate qualcosa
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.019 fantoccio ha scritto: perdonalo, non è colpa sua....è proprio così Clicca per allargare... Cazzo mi tiene un archivio di numeri che sparavo a caso due mesi fa E poi sarei io il pazzo?? E chi se li ricordava
fantoccio ha scritto: perdonalo, non è colpa sua....è proprio così Clicca per allargare... Cazzo mi tiene un archivio di numeri che sparavo a caso due mesi fa E poi sarei io il pazzo?? E chi se li ricordava
Roberto.M Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.020 powermind ha scritto: Ma che stai a guardare sti numeri del 25/7 ?? Ogni tot periodo bisogna ricalcolare tutto Buttali nel cestino se sono di luglio Non servono a niente, io dopo 2/3 sedute azzero tutto Clicca per allargare... Se ti seguo una cosa la azzero sicuro...il conto.
powermind ha scritto: Ma che stai a guardare sti numeri del 25/7 ?? Ogni tot periodo bisogna ricalcolare tutto Buttali nel cestino se sono di luglio Non servono a niente, io dopo 2/3 sedute azzero tutto Clicca per allargare... Se ti seguo una cosa la azzero sicuro...il conto.