FTSE Mib Futures .

Ecco li vede tutti quei prezzi? Li prende tutti, forse eccetto uno ma anzi prenderà anche quello :D

vedi quelli del 25/07

intanto questo

Noname.jpg

un anticipo dei numeri per domani, pleaseeeeeeeeeeeeee

Numeri ora non ne ho, dovrei studiare :reading:

Posso dire una cosa più importante

Pian pianino stanno cedendo, come vi dicevo il Long non ha potenza era ed è in fase di affievolimento, continua a battere sempre quei prezzi senza romperli, brutta scena robe già viste :fiu:

Se siete stati attenti quando ho aperto il long a 21740 vi avevo detto che c’era un obiettivo oltre 22000 di qualche tick, ieri max 22010 oggi 22040

La mia sensazione è che da domani cominceremo a vedere degli short, tutte queste aperture gap Up sostenute da volumi ridicoli mi fanno propendere x uno short domani

Vedremo

Numeri ora non ne ho, dovrei studiare :reading:

Posso dire una cosa più importante

Pian pianino stanno cedendo, come vi dicevo il Long non ha potenza era ed è in fase di affievolimento, continua a battere sempre quei prezzi senza romperli, brutta scena robe già viste :fiu:

Se siete stati attenti quando ho aperto il long a 21740 vi avevo detto che c’era un obiettivo oltre 22000 di qualche tick, ieri max 22010 oggi 22040

La mia sensazione è che da domani cominceremo a vedere degli short, tutte queste aperture gap Up sostenute da volumi ridicoli mi fanno propendere x uno short domani

Vedremo
diciamo che stanno distribuendo ;)

vedi quelli del 25/07

intanto questo

Vedi l'allegato 527518

La coppia di numeri che proponevo può presentare delle falle in determinate condizioni

Il sistema più potente in assoluto rimane quello a mercato aperto, ma ha bisogno di strumenti e tempo

Ci sono poi piccoli trucchi che ti possono già dire adesso se la giornata successiva sarà più long o short ma c’è sempre da considerare che un apertura diversa può ribaltare completamente la situazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto