fantoccio tutto cambia 9 Settembre 2019 #1.022 powermind ha scritto: Cazzo mi tiene un archivio di numeri che sparavo a caso due mesi fa E poi sarei io il pazzo?? E chi se li ricordava Clicca per allargare... assecondalo......ci vuole pazienza...lo conosco
powermind ha scritto: Cazzo mi tiene un archivio di numeri che sparavo a caso due mesi fa E poi sarei io il pazzo?? E chi se li ricordava Clicca per allargare... assecondalo......ci vuole pazienza...lo conosco
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.024 fantoccio ha scritto: assecondalo......ci vuole pazienza...lo conosco Clicca per allargare... Il problema è che che quei numeri del 25/7 prima o poi va a prenderli davvero
fantoccio ha scritto: assecondalo......ci vuole pazienza...lo conosco Clicca per allargare... Il problema è che che quei numeri del 25/7 prima o poi va a prenderli davvero
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.025 Roberto.M ha scritto: Se ti seguo una cosa la azzero sicuro...il conto. Vedi l'allegato 527535 Clicca per allargare... Non è vero, a me sono rimasti 140€
Roberto.M ha scritto: Se ti seguo una cosa la azzero sicuro...il conto. Vedi l'allegato 527535 Clicca per allargare... Non è vero, a me sono rimasti 140€
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.026 Scancellate quanto ho detto prima Prima o poi li vedremo più alti dei max di oggi Interverremo col terzo fib di Sanchez
Scancellate quanto ho detto prima Prima o poi li vedremo più alti dei max di oggi Interverremo col terzo fib di Sanchez
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #1.027 Inutile negarlo, x adesso siamo in sofferenza con il conto Sanchez e in effetti dalle immagini TV prese in diretta ora, mi pare un uomo sofferente
Inutile negarlo, x adesso siamo in sofferenza con il conto Sanchez e in effetti dalle immagini TV prese in diretta ora, mi pare un uomo sofferente
Roberto.M Forumer storico 10 Settembre 2019 #1.029 powermind ha scritto: Inutile negarlo, x adesso siamo in sofferenza con il conto Sanchez e in effetti dalle immagini TV prese in diretta ora, mi pare un uomo sofferente Vedi l'allegato 527552 Clicca per allargare... Mi spiace vederla soffrire prof ma vedrà che con un colpaccio da 100 fibboni si rifarà.. Passo - Passo - Passooooò Undue Undue
powermind ha scritto: Inutile negarlo, x adesso siamo in sofferenza con il conto Sanchez e in effetti dalle immagini TV prese in diretta ora, mi pare un uomo sofferente Vedi l'allegato 527552 Clicca per allargare... Mi spiace vederla soffrire prof ma vedrà che con un colpaccio da 100 fibboni si rifarà.. Passo - Passo - Passooooò Undue Undue
Roberto.M Forumer storico 10 Settembre 2019 #1.030 Avrei voluto essere al mare e spararvi un pippone filosofico ... invece... Mi tocca a dare a lavorare.
Avrei voluto essere al mare e spararvi un pippone filosofico ... invece... Mi tocca a dare a lavorare.