FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
:accordo:

Mi inchino, ma cosa dico inchino, mi piego proprio, a fronte di cotanta massima con massima reverenza, deferenza, prostrazione e prostituzione.:ola:
Anche un pelo di invidia per la saggezza paracadutata in codesto circolo finanziareducativornitologico e qualcos'altro ancora da definire.

Io preferisco non inchinarmi con voi nei paraggi...:eplus::prr:

fit-tizia

Forumer storico
Oh Potente Divinatore dei mercati e delle borse ,Oh Insindacabile Oracolo del Fib :benedizione: , il numero sparato a quazzum stamane ( citando l'allievo Arsenio ) non è mai stato violato . E per ben tre volte ci ha zuccato contro :wall:. In dialetto si direbbe che " l'ha suchè :d: tri volti " . Chissa da dove poi mi è sovvenuto questo numero:confused: . Deve essere la sua presenza ad infondermi saggezza Oh Grande Profeta delle oscillazioni . Come la vorrei più vicino per sentire meglio la presenza :D:jolly:. Comunque ho deciso che pagherò retta doppia . Anche solo per il fatto che si imparano tante cose : tipo nozioni di ornitologia ( e il Maestro Pauer è un grandissimo esperto di volatili :-D) , di Led senza alimentazione ( ma solo alcuni colori ) e di corrispondenze amorose :godo: . Una retta sola non è abbastanza :maestro::-o . Buona serata a tutti :)

Vedi l'allegato 527706

Ah lei Giotto farebbe un baffo

misista.armando

Forumer storico
professor power,

ricordo che diceva che aveva bisogno di denaro fresco liquido contante,

secondo lei questo sistema e' all'altezza ?

non sarebbe meglio ritornare ai numeri prostituto, magari con l'aggiunta di numeri farlocco, per trarre in inganno gli squalo??

mia domanda ehh??

Users who are viewing this thread

Alto