FTSE Mib Futures .

:accordo:

Mi inchino, ma cosa dico inchino, mi piego proprio, a fronte di cotanta massima con massima reverenza, deferenza, prostrazione e prostituzione.:ola:
Anche un pelo di invidia per la saggezza paracadutata in codesto circolo finanziareducativornitologico e qualcos'altro ancora da definire.

Io preferisco non inchinarmi con voi nei paraggi...:eplus::prr:

Oh Potente Divinatore dei mercati e delle borse ,Oh Insindacabile Oracolo del Fib :benedizione: , il numero sparato a quazzum stamane ( citando l'allievo Arsenio ) non è mai stato violato . E per ben tre volte ci ha zuccato contro :wall:. In dialetto si direbbe che " l'ha suchè :d: tri volti " . Chissa da dove poi mi è sovvenuto questo numero:confused: . Deve essere la sua presenza ad infondermi saggezza Oh Grande Profeta delle oscillazioni . Come la vorrei più vicino per sentire meglio la presenza :D:jolly:. Comunque ho deciso che pagherò retta doppia . Anche solo per il fatto che si imparano tante cose : tipo nozioni di ornitologia ( e il Maestro Pauer è un grandissimo esperto di volatili :-D) , di Led senza alimentazione ( ma solo alcuni colori ) e di corrispondenze amorose :godo: . Una retta sola non è abbastanza :maestro::-o . Buona serata a tutti :)

Vedi l'allegato 527706

Ah lei Giotto farebbe un baffo

professor power,

ricordo che diceva che aveva bisogno di denaro fresco liquido contante,

secondo lei questo sistema e' all'altezza ?

non sarebbe meglio ritornare ai numeri prostituto, magari con l'aggiunta di numeri farlocco, per trarre in inganno gli squalo??

mia domanda ehh??

Users who are viewing this thread

Back
Alto