FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

fit-tizia

Forumer storico
Anche io sarei per i 22250. Per esperienza (che conta, come nei loop, solo quando, a posteriori, si constata la ripetizione di un fatto che induce a confermare l'aspettativa dell'esperienza solo perchè la validità della stessa è stata ipotizzata ex ante), quando stanno in questa formazione grafica, volumetrica e di volatilità, tendono a fare finte pericolosissime. Stanno grossomodo ad un livello equatoriale di circa 100/110 punti: equidistanti sia dalla chiusura del lap a 21777, che indurrebbe ad una accelerazione verso il gap di 21496, sia ad un ritorno a 22000, capovolgendo la dinamica della prospettiva in corso (ribassista), con contestuale aspettativa per nuovi massimi (dove credo andranno alla fine di questo ciclo). In sostanza, stanno quasi disegnando (mi si passi il parallelismo un pò astronzonomico :confused:) un'orbita geostazionaria, ruotano attorno ad un livello con gli stessi tempi necessari a coprire entrambe le distanze.
Cheffanno in realtà, di solito ? Vanno quel tanto che basta controcorrente per far credere una cosa e poi ne fanno un'altra nella candela giornaliera successiva. Quindi, dovessi scommettere, direi che prima leggero up, per poi scendere al gap e tornare a 22500.
Come va di moda dire qua dentro: idea mia, neeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh :)

Sei stato molto chiaro...:cool:

powermind

Forumer storico
dal tono si evince che è un altro metodo patacca come tutti gli altri, per passare il tempo ci sono i piccioni al parco o i lavori stradali, li prenda in considerazione :D

Questo dicevo ieri x oggi
Ciarlatano

La mia sensazione è che da domani cominceremo a vedere degli short, tutte queste aperture gap Up sostenute da volumi ridicoli mi fanno propendere x uno short domani

Users who are viewing this thread

Alto