powermind
Forumer storico
[QUOTE="powermind, post: 1045844980, member: 22030"]Qualsiasi cosa scrivi mi ecciti
falle fasciare una mano anche a lei [/QUOTE]
Sarebbe meglio non scrivesse nulla
Ogni cosa che scrive mi turba il Tucano
[QUOTE="powermind, post: 1045844980, member: 22030"]Qualsiasi cosa scrivi mi ecciti
Questo dicevo ieri x oggi
Ciarlatano
La mia sensazione è che da domani cominceremo a vedere degli short, tutte queste aperture gap Up sostenute da volumi ridicoli mi fanno propendere x uno short domani
e questo sarebbe il mirabolante metodo di trading?
possibile che non ci sia un parco con i piccioni vicino a casa sua?
Se sale long. Se scende short
Puoi portarmi qua anche Gordon Gekko, ma se stanno fermi da una settimana farebbe fatica anche lui
Ripigliati dal torpore
dax proiezione long almeno fino a 295 imho. Poi dovrebbe trovare un'area di massimo fra 295-313 (daily, quindi oggi o domani) e fermarsi.
Oh Potente Divinatore dei mercati e delle borse ,Oh Insindacabile Oracolo del Fib , il numero sparato a quazzum stamane ( citando l'allievo Arsenio ) non è mai stato violato . E per ben tre volte ci ha zuccato contro . In dialetto si direbbe che " l'ha suchè tri volti " . Chissa da dove poi mi è sovvenuto questo numero . Deve essere la sua presenza ad infondermi saggezza Oh Grande Profeta delle oscillazioni . Come la vorrei più vicino per sentire meglio la presenza . Comunque ho deciso che pagherò retta doppia . Anche solo per il fatto che si imparano tante cose : tipo nozioni di ornitologia ( e il Maestro Pauer è un grandissimo esperto di volatili ) , di Led senza alimentazione ( ma solo alcuni colori ) e di corrispondenze amorose . Una retta sola non è abbastanza . Buona serata a tuttiBeh non mi pare abbiano picchiato la testa a 930
Tra l’altro è in mezzo a min e max x ora
Livello che a me non diceva niente
Però boh