FTSE Mib Futures . (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
Questo dicevo ieri x oggi
Ciarlatano

La mia sensazione è che da domani cominceremo a vedere degli short, tutte queste aperture gap Up sostenute da volumi ridicoli mi fanno propendere x uno short domani

e questo sarebbe il mirabolante metodo di trading?

possibile che non ci sia un parco con i piccioni vicino a casa sua? :D

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Beh non mi pare abbiano picchiato la testa a 930

Tra l’altro è in mezzo a min e max x ora

Livello che a me non diceva niente

Però boh
Oh Potente Divinatore dei mercati e delle borse ,Oh Insindacabile Oracolo del Fib :benedizione: , il numero sparato a quazzum stamane ( citando l'allievo Arsenio ) non è mai stato violato . E per ben tre volte ci ha zuccato contro :wall:. In dialetto si direbbe che " l'ha suchè :d: tri volti " . Chissa da dove poi mi è sovvenuto questo numero:confused: . Deve essere la sua presenza ad infondermi saggezza Oh Grande Profeta delle oscillazioni . Come la vorrei più vicino per sentire meglio la presenza :D:jolly:. Comunque ho deciso che pagherò retta doppia . Anche solo per il fatto che si imparano tante cose : tipo nozioni di ornitologia ( e il Maestro Pauer è un grandissimo esperto di volatili :-D) , di Led senza alimentazione ( ma solo alcuni colori ) e di corrispondenze amorose :godo: . Una retta sola non è abbastanza :maestro::-o . Buona serata a tutti :)

Cattura.PNG

Users who are viewing this thread

Alto