FTSE Mib Futures .

cmq ci sono un sacco di persone che tiu stimano e poi vorrebbero fare anche loro un po' di denaro fresco liquido contante e non dimenticare anche le necessita' del becchino...

aspettano tutti il MAESTRO!!

cazziero' tutti i miscredenti!!!

Io non voglio che passi questo messaggio che con me si guadagna

Però non è nemmeno giusto farmi passare x uno stupido che sa fare solo il clown facendo passare messaggi sbagliati che seguendo me hanno perso tutti

Quante volte ho preso min o max o dicevo qui rimbalza ed erano giusti

Posso anche sbagliare ma dire che ho provocato un bagno di sangue mi fa girare i coglioni perché se c’è una cosa che non vorrei mai è far perdere la gente, e infatti specifico sempre sono prove seguite x curiosità

O quando vi ho detto a 20000 rasate al suolo perché a 19900/20000 non scende più

Beh quelli erano i minimi di periodo, da allora si è saliti fino a qui

in un forum libero si esprime la propria idea ma non e' detto che l'idea e' sicura…
chi pensa una cosa diversa non capisce un capzo non solo della borsa, ma della vita.
Quindi questi cojoni che ti attaccavano sono e rimangono dei cojoni

Quindi non è proprio verità dire
in un forum libero si esprime la propria idea ma non e' detto che l'idea e' sicura…
chi pensa una cosa diversa non capisce un capzo non solo della borsa, ma della vita.
Quindi questi cojoni che ti attaccavano sono e rimangono dei cojoni

Quante volte ho detto; ferro azzurro ama anacot acciaio oppure bazzecole Larry :lol:

Io non mi sono mai paragonato a Gordon Gekko
Gordon rimane Gordon io sono e sarò sempre un semplice Buddy Fox e sarò sempre Buddy Fox :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto