FTSE Mib Futures .

Senza debiti con il conto tutt'altro che in rosso, se il mercato stuzzica l'appetito provo a divertirmi, altrimenti passo oltre e faccio altro..

mi cambia praticamente nulla...

... mi serve nulla. Oggi non é poca cosa se la si sa apprezzare...

powermindNew Member

Settimana scorsa, previsione del maestro

22240 è un obiettivo

X i regali mi riferivo al fatto che, inutile aprire subito a prezzo apertura
È meglio aspettare, se vedi 22100/22150 anche se vai sotto qualcosa è garantito che 2/3 sedute successive si ritrova sotto

Consigliavo short con obiettivo 22240 arrivato poi al max 22230 con garanzia di ritrovarsi sotto dopo 2/3 sedute

Siamo già in ampio Gain

Questo x dire che ho provocato un altro bagno di sangue come sostiene qualche capra

Eh si, è proprio vero, chi dovesse seguire quello che dico perde un sacco di soldi :clap:

Eh si sì :lol:

Ciarlatani

powermindNew Member

22240 è un obiettivo

È meglio aspettare, se vedi 22100/22150 anche se vai sotto qualcosa è garantito che 2/3 sedute successive si ritrova sotto

Consigliavo short con obiettivo 22240 arrivato poi al max 22230 con garanzia di ritrovarsi sotto dopo 2/3 sedute

Siamo già in ampio Gain

Questo x dire che ho provocato un altro bagno di sangue come sostiene qualche capra

Eh si, è proprio vero, chi dovesse seguire quello che dico perde un sacco di soldi :clap:

Ciarlatani

eccellenza maestro POWER, le ricordo che gli :clap::clap::clap::clap::clap:sono solo per lei!!
ah ti do' anche qualche :winner::winner::winner::winner::winner:

E se chiudo i 5 short Sanchez media circa 21950/21960 perché poi si era aperto anche a 22050 e 22100 pur sapendo che regalavo siamo anche lì in Gain

150 punti x 5 contratti volendo chiudere adesso

Ma io dico che prima o poi chiudo a 21600

Ciarlatani

powermindNew Member

22240 è un obiettivo

Siamo già in ampio Gain

Ciarlatani

grande Maestro....
fatto bei soldini questa settimana con i tuoi numeri
complimenti:clap::clapclap::clap::clapclap::clap::clapclap::band::DD:

Sti ciarlatani, queste cose poi fanno passare il tempo fanno finta di niente poi tac, escono dicendo che era una perdita come se io fossi stupido

Decrepiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto