Mind ci manda un aggiornamento Sanchez?
Come avevo spiegato, c’è solo da capire se prenderà o no tutti gli obiettivi
Le operazioni in se’ non erano importanti, erano entrate ad miikiam con tanto di regali, nonostante svariati regali se si fosse fatto lo switch sotto ora calcolando anche lo switch se no qualcuno potrebbe impazzire, siamo tutto sommato ancora lì o in guadagno anche con Sanchez, ma ripeto non è questo che a me interessa
Devo capire in primis e ho bisogno di tempo, se prende i prezzi obiettivo che man mano vedo grazie a un calcolo che faccio
Però ho solo 50 sedute di esperienza
X adesso ho preso solo gli obiettivi al rialzo che davo prima a 22000 e poi 22240 max 22230
Poi è sceso ma non ha preso gli obiettivi che avevo a 21605 - 21575 - 21480 e infine 20990
Nel frattempo su discesa a 21780 davo altri due obiettivi al rialzo a 21995 e 22160 che si sono rivelati poi i massimi delle due sedute successive.
Ora dopo quel 22160 sta di nuovo scendendo
Vedremo, x ora non ho nuovi prezzi obiettivo, l’unico dubbio che ho sui prezzi obiettivi al ribasso è che li ho calcolati/trovati in prossimità della scadenza e quindi devo farmi esperienza in tal senso, nel senso che appunto potrebbero non avere più valenza, diciamo che ho bisogno almeno di passare un anno a osservare questo sistema x avere la situazione chiara e vedere se i prezzi obiettivo trovati in prossimità delle scadenze vengono comunque fatti in seguito oppure alla chiusura di ogni scadenza si azzera tutto
È l’unico dubbio in quanto le posso assicurare che nelle precedenti 50 sedute su circa 25 prezzi obiettivo li ha presi tutti nel tempo, alcuni subito alcuni dopo 3/4 sedute altri dopo 7/10 sedute fino ad un max di 18 sedute
Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma prendere tutti i prezzi obiettivo x ora mi fa pensare che questo meccanismo che sto studiando non sia poi tanto campato in aria.
Poi vabbè io continuo a preferire la negoziazione intraday perché quando vai sotto 300/400 punti ti girano i coglioni
Sistema x gente che ha soldi da buttare e che non ha paura di tenere aperte le posizioni in perdita
Sicuramente avessi 1 milione di euro da buttare metterei al bando volentieri i soldi x questo sistema
Finora avrebbe generato parecchi soldi da quando lo seguo
Dopo la scadenza ha generato un 21755 e un 21705 e uno lo ha già preso
C’è sempre quei prezzi molto più bassi che però non ci metterei la mano sul fuoco proprio x i motivi detti; dubbio scadenza ravvicinata
Vedremo in futuro se prende anche quelli
Lasciamo in pace Sanchez che è sempre in panchina, sarà triste