FTSE Mib Futures . (2 lettori)

elimun2

Forumer attivo
Adesso c’è LOlimpia Milano e quando c’è l’Olimpia non sento ragioni
Mi portavano a vedere il Billy Milano quando ero picciriddu e quando perde divernto una bestia
Intanto registro il Milan :D


...ecco come andò a finire...

Quando la Nazionale giocava al sabato, il campionato si fermava e la domenica si andava in gita fuori città. Passando dallo stadio S.Siro per raggiungere il lago o la montagna, però, notavi che c'era ugualmente gente...

"Papà, come mai c'è S.Siro con tutta questa gente che oggi il campionato è fermo?" - chiede un bambino al suo papà. "Sai, figlio mio, a Milano oltre all'Inter c'è un'altra squadra. Si chiama Milan e gioca in Serie B. Oggi c'è Milan-Cavese". "Davvero? C'è un'altra squadra? Dai, papà, accosta, voglio vedere come sono le loro bandiere, non sapevo ci fosse un'alta squadra a Milano, chiediamo com'è andata la partita!". "D'accordo, figliolo". "Scusi, com'è finita la partita?"

Milan 1 , Cavese 2

(Nel video il telecronista imbarazzato: "i milanisti mi hanno detto di aver giocato molto bene, ma che oggi la Cavese sembrava il Real Madrid... sono frasi che si commentano da sole...")







milancavese_manifesto.jpg
 

giapao

Forumer storico
Mah, sai che ho dubbi che si scriva così? Mi pare che l'accademia della crusca lo abbia consigliato tuttoattaccato, sticazzi.
Fra l'altro ieri ho altresì appreso che la medesima chiarissima accademia ha autorizzato il movimento discendente del seguente lessico: mi stai sul cazzo può essere tranquillamente sostituito da scendimi dai coglioni.
Boh, mi fido di quelli che hanno fatto le scuole alte, magari dalle suore.
Comunque ragazzo, tifa pure olimpia ma lo scorso anno vi siete fatti soffiare lo scudetto proprio da pollastri.:D
Bei tempi quelli di bob Mc adoo, mike d'antoni, premier, il nano peterson....:up:
mi stavatremendamentesuicoglioni premier.....tuttoattaccato come vuole la crusca;)
 

Users who are viewing this thread

Alto