Roberto.M
Forumer storico
Dopo il mare arrivano i funghi..
Dopo i funghi il tartufo..
Dopo il tartufo lo sci...
Scommetto che riuscirò a farcela..
Dopo il mare arrivano i funghi..
Dopo i funghi il tartufo..
Dopo il tartufo lo sci...
Scommetto che riuscirò a farcela..
Sei il mio eroe
dopo il gelato al pistacchio.
Ma siccome io ho reati meno gravi, ammè mi fanno pure fumare una ciospa e bere l'ammazzacaffè.
Cmq pauer sta già ronfando. Oggi ha anche voluto la coperta doppia perchè diceva al secondino che ciaveva freddo. E gliò detto: cazzo pauer, stamo a settembre e ciai freddo ?
SI', mi ha risposto. E si è messo a dormire.
Strano compagno di cella pauer
Scusate.
Ieri sera , serata di maltempo e vento forte , ho smarrito una valigia . O meglio una folata di vento l'ha portata via e non l'ho più ritrovata .
Sono stato a casa del becchino a cercarla . Nulla solo pentole .
Qualcuno saprebbe aiutarmi a cercarla ?
Offro , ovviamente , ricompensa in denaro fresco , liquido e contante
mi permetta una domanda, perchè è andato a casa del becchino?
Preferirei portar riserbo sulla questioneE mi permetta una seconda domanda: n'è cheppercaso, ma propriopeccaso, nella valigia cera un milione di euro in contanti liquidi e freschi ?
Sa, il vento....le finestre aperte, ...il buio...
No é che non vorrei aggravare la mia gia precaria situazione processuale. A me hanno dato le attenuanti mentali, rischio la reiterazione del reato e l'inquinamento delle prove, nonche il concorso indiretto.
Pero secondo amme' pauer sa qualcosa......
Domattina chiedo, senza impegno
Ringrazio dell'attenzione , in effetti il professore , dall alto della sua cultura e fama internazionale nel mondo del trading del sud est asiatico , non potrà non sapere o almeno supporre qualcosa per dirimere tale misferiosa sparizione .
Non vorrei che un innocente, a causa del contenuto della valigia , venisse incolpato per misfatti non suoi .