FTSE Mib Futures .

Dopo il mare arrivano i funghi..

Dopo i funghi il tartufo..

Dopo il tartufo lo sci...

Scommetto che riuscirò a farcela..:eplus:

se non ce la fai da solo ti aiuter' io subito subito tranquillo! :baci:

giphy.gif

dopo il gelato al pistacchio. :)
Ma siccome io ho reati meno gravi, ammè mi fanno pure fumare una ciospa e bere l'ammazzacaffè.
Cmq pauer sta già ronfando. Oggi ha anche voluto la coperta doppia perchè diceva al secondino che ciaveva freddo.:confused: E gliò detto: cazzo pauer, stamo a settembre e ciai freddo ?
SI', mi ha risposto.
E si è messo a dormire.
Strano compagno di cella pauer:rolleyes:

situazione critica :eek:

Scusate.

Ieri sera , serata di maltempo e vento forte , ho smarrito una valigia . O meglio una folata di vento l'ha portata via e non l'ho più ritrovata .
Sono stato a casa del becchino a cercarla . Nulla solo pentole .

Qualcuno saprebbe aiutarmi a cercarla ?

Offro , ovviamente , ricompensa in denaro fresco , liquido e contante

Scusate.

Ieri sera , serata di maltempo e vento forte , ho smarrito una valigia . O meglio una folata di vento l'ha portata via e non l'ho più ritrovata .
Sono stato a casa del becchino a cercarla . Nulla solo pentole .

Qualcuno saprebbe aiutarmi a cercarla ?

Offro , ovviamente , ricompensa in denaro fresco , liquido e contante

mi permetta una domanda, perchè è andato a casa del becchino? :D

E mi permetta una seconda domanda: n'è cheppercaso, ma propriopeccaso, nella valigia cera un milione di euro in contanti liquidi e freschi ?
Sa, il vento....le finestre aperte, ...il buio...
Preferirei portar riserbo sulla questione
Ma lei che allude ..... mi pare uno informato dei fatti , non è che , putacaso ( vista anche la malcelata relazione strano sessuale che intrattiene col croque-mort ) abbia informazioni su quella valigia ?

No é che non vorrei aggravare la mia gia precaria situazione processuale. A me hanno dato le attenuanti mentali, rischio la reiterazione del reato e l'inquinamento delle prove, nonche il concorso indiretto.
Pero secondo amme' pauer sa qualcosa......
Domattina chiedo, senza impegno

Ringrazio dell'attenzione , in effetti il professore , dall alto della sua cultura e fama internazionale nel mondo del trading del sud est asiatico , non potrà non sapere o almeno supporre qualcosa per dirimere tale misferiosa sparizione .
Non vorrei che un innocente, a causa del contenuto della valigia , venisse incolpato per misfatti non suoi .

Ringrazio dell'attenzione , in effetti il professore , dall alto della sua cultura e fama internazionale nel mondo del trading del sud est asiatico , non potrà non sapere o almeno supporre qualcosa per dirimere tale misferiosa sparizione .
Non vorrei che un innocente, a causa del contenuto della valigia , venisse incolpato per misfatti non suoi .

Io so solo che dormivo e c’è stato un blitz in piena notte. Questa valigetta me la sono ritrovata sul mio comodino a mia insaputa, loro sono entrati x contestarmi il reato di truffa finanziaria ai danni di quattro vecchietti, probabilmente tra questi c’è anche il becchino, ho promesso loro ritorni del 20% all’anno garantiti tramite operazioni di treding ma purtroppo si sa che nel tredin qualcosa può andare storto soprattutto se i sistemini e i software vanno in palla. Credo che quella valigetta piena di denaro fresco liquido contante sia stata messa apposta x incastrarmi e deteriorare la mia posizione, mi hanno accusato di essere il Wanna Marchi del treding onlain, ma le posso assicurare che quando promettevo ritorni garantiti ci credevo davvero
Non sono un disonesto, io ci credevo così come questi vecchietti e vecchiette hanno creduto in me. Purtroppo i loro risparmi sono finiti nelle mani degli squalo e io nelle mani dei secondini

Tutto qua, ma rimango un bel Trader
Moro occhi verdi frangetta da ghey 1.70 x 135 kg orecchie a sventola e naso storto
Ripeto sono un bel Trader :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto