powermind
Forumer storico
a che ora hanno il coprifuoco in gattabuia?
Alle 2 di notte
a che ora hanno il coprifuoco in gattabuia?
...ecco come andò a finire...
Quando la Nazionale giocava al sabato, il campionato si fermava e la domenica si andava in gita fuori città. Passando dallo stadio S.Siro per raggiungere il lago o la montagna, però, notavi che c'era ugualmente gente...
"Papà, come mai c'è S.Siro con tutta questa gente che oggi il campionato è fermo?" - chiede un bambino al suo papà. "Sai, figlio mio, a Milano oltre all'Inter c'è un'altra squadra. Si chiama Milan e gioca in Serie B. Oggi c'è Milan-Cavese". "Davvero? C'è un'altra squadra? Dai, papà, accosta, voglio vedere come sono le loro bandiere, non sapevo ci fosse un'alta squadra a Milano, chiediamo com'è andata la partita!". "D'accordo, figliolo". "Scusi, com'è finita la partita?"
Milan 1 , Cavese 2
(Nel video il telecronista imbarazzato: "i milanisti mi hanno detto di aver giocato molto bene, ma che oggi la Cavese sembrava il Real Madrid... sono frasi che si commentano da sole...")
Vedi l'allegato 529805
Mah, sai che ho dubbi che si scriva così? Mi pare che l'accademia della crusca lo abbia consigliato tuttoattaccato, sticazzi.
Fra l'altro ieri ho altresì appreso che la medesima chiarissima accademia ha autorizzato il movimento discendente del seguente lessico: mi stai sul cazzo può essere tranquillamente sostituito da scendimi dai coglioni.
Boh, mi fido di quelli che hanno fatto le scuole alte, magari dalle suore.
Comunque ragazzo, tifa pure olimpia ma lo scorso anno vi siete fatti soffiare lo scudetto proprio da pollastri.
Bei tempi quelli di bob Mc adoo, mike d'antoni, premier, il nano peterson....
Come con il fib io prevedo tuttoAnche stasera ha perso 2-1
Coincidenza destino fatalità
Come con il fib io prevedo tutto
Visto che prevedi tutto
Prevedi che il becchino prima o poi mi comprerà un sistemino borsistico?
chi è il becchino?
quello che continua a ridere?
Ho studiato tutta notte un piano per evadere.
Seguiranno aggiornamenti.
Forse. Anche perché se spiffero ai 4 venti, metto a rischio la fuga. (Fuga, con la U, come dice l'accademia della U)
Quando sento parlare di basket in genere e dell’olimpia sgrano gli occhi e non capisco più un caxx.
Che squadre incredibili in quegli anni, allora sì che si menavano sotto i tabelloni, non come le checche di oggi che giocano 10/15 minuti a partita ruotando i cambi. Me la ricordo anche io la semifinale con Bologna, per non dire addirittura quella contro l’Aris di Salonicco di quel verme di Galis, in coppa dei campioni quando abbiamo recuperato i 31 punti di scarto della partita di andata e li abbiamo eliminati, andando poi a vincere la coppa contro il Maccabi a Losanna
A parte Dan Peterson che era un mostro di intuizioni, a partire da quella difesa 1-3-1 che ha fatto diventare matte le squadre di mezza Europa, era un motivatore come non ce ne sono più, poi se hai in squadra uno come Premier che non ha paura ad alzare il dito medio in un palazzo dello sport in una finale scudetto contro 5000 persone…..o Mc Adoo che a 38 anni si butta per terra per recuperare un pallone….certe vittorie sono il frutto di singoli gesti, ma ancor prima certe squadre, sono fatte per vincere perché hanno dentro qualcosa che non hanno le altre e non è solo questione di tecnica. Squadra meravigliosa di quegli anni, la perfezione del basket.
Allora si potevano vedere giocatori come Dalipagic, Oscar, Riva, solo per citarne alcuni, gente a cui quelli di oggi non potrebbero nemmeno allacciare le scarpe....
Mi fermo qua perché potrei scrivere altre 50 pagine