FTSE Mib Futures .

I pagamenti sono sempre in denaro fresco liquido contante, non accetto carte bonifici o assegno circolari

Pagamento cash in anticipo e sistemino che vi verrà recapitato in forma cartacea via web attraverso dei codici cifrati

Contattatemi bestie

domandina per i sperti come voi: ci penzo da unpò, i motivi economici li conosco, ma mi domando e vi domando, tutti noi ci domandiamo, oltughedar: ma chiccazzo ci sta guadagnando, finanziariamente parlando, con il cross ormai diretto al rapporto di 1:1 ??? o_O

L’Europa che potrà esportare meglio, e questo x il commercio, in termini di Trader sicuramente il becchino e qualche banca d’affari ci hanno mangiato parecchio

Effetto Impicment? Effetto Greta Tumben? Effetto Becchino? Caxxo datemi una soddisfazione ogni tanto cani malati, voglio guadagnare pure io in automatico dormendo

colpa tua .. sei sveglio

vatti a coricare 2 ore , torna a controllare. il gain dovrebbe esserci

il becchino fà così

pensa d'estate usa il sistema evolution , guadagna facendo bagno in mare.

boh, in questi mesi ho seguito da vicino il rinnovo di uno stand still di un certo gruppo, e per cifre importanti, e non sono riuscito a far digerire alle banche l'abolizione del floor sul tasso minimo. Sti furbastri te lo mettono come cup in opzione, tanto sanno che fin là sopra non ci arriva tanto facilmente quindi gli costa niente concedertelo, ma non c'è verso di fargli levare il floor, inteso come spread da applicare ad ogni gradino di tasso interbancario inferiore. Tutte ma proprio tutte fanno rikkie da mercante. Allora sono andato ai piani altissimi per farmi dare una spiegazione, e mi hanno ventilato che i margini di interesse, che non esistono quasi più, li conseguono, o cercano di farlo, con una specie di carry trade con il dollaro.
Le banche stanno shortando euro ?? Mi sembra una cagata di risposta, eppure è quello che mi hanno fatto intendere.
Ed ero sobrio.:cool:

Fatevi una cultura sul forex, è un mercato più interessante di tutto il resto, lo dico per esperienza personale

Legga attentamente questo copia incolla, capirà perché questo mercato è meno rischioso di patacche come il fib artatamente manovrato

Il Forex trading è una delle poche strade di trading popolari a livello globale. Infatti, è il più grande mercato finanziario del mondo, dove ogni giorno vengono effettuate operazioni del valore di miliardi di dollari. A differenza di altri tipi di trading, il trading sul Forex è strettamente regolamentato da agenzie finanziarie internazionali. Questo assicura affidabilità e riduzione dei rischi per i trader.

In precedenza, i mercati forex non erano regolamentati; tuttavia, con il dilagante aumento del numero di persone che fanno trading per fare soldi o per un reddito costante, Ora c’è una regolamentazione rigorosa nella maggior parte dei Paesi. Negli Stati Uniti, i broker Forex sono regolamentati dalla NFA (National Futures Association) o CFTC (Commodity Futures Trading Commission (CFTC). Attualmente, i principali centri di trading Forex sono a Londra, Francoforte, Tokyo, Singapore, New York e Hong Kong.

Partecipanti del mercato Forex

Governi e banche centrali: Responsabile del volume delle riserve di valuta e dell’elaborazione e del cambiamento delle politiche monetarie tenendo presente l’economia.

Banche e istituzioni finanziarie: Le persone dipendono dalle banche per i cambi, per i viaggi e altre cose. Le banche fanno anche operazioni in valuta estera tra di loro.

Hedger: Un esempio sono le persone che importano ed esportano materie prime e hanno bisogno di fare transazioni in base al tasso di cambio.

Gli speculatori: Sono quelle persone che speculano sul movimento valutario per fare soldi. Sono anche conosciuti come trader di forex.

Bastano 2000€ di margine x avere 1 contratto del valore di 125.000 dollari

Con 10 contrattini basta avere sul conto 20k

Si entra a mercato con 1 milione e 250.000 dollari

Questo è trading, qui o vinci o perdi non ci sono tempi supplementari

L’adrenalina ci vuole, entrare con 1 fib e vederlo in 50 punti x ore e ore mi fa venire la depressione, a meno che non entri con 10 fib ma ci vogliono minimo 120k sul conto e entra te con 10 fib, io non mi fiderei nemmeno sotto tortura

Il forex a parte la domenica quando riparte, in settimana ha sempre apertura in linea con l’ultimo scambio, il fib apre sotto o sopra ad minkiam

463509FE-4B70-4DC3-8BA9-C84061A728E1.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto