powermind
Forumer storico
Ho aperto 15 fib prezzo open
13 fib li ho chiusi a 21860
2 li tengo, si sa mai che scende un po’ almeno a 21700/21650
In alto 21975/22140
domandina per i sperti come voi: ci penzo da unpò, i motivi economici li conosco, ma mi domando e vi domando, tutti noi ci domandiamo, oltughedar: ma chiccazzo ci sta guadagnando, finanziariamente parlando, con il cross ormai diretto al rapporto di 1:1 ???
Effetto Impicment? Effetto Greta Tumben? Effetto Becchino? Caxxo datemi una soddisfazione ogni tanto cani malati, voglio guadagnare pure io in automatico dormendo
sopra non c'e' prostituto a 140Ho aperto 15 fib prezzo open
13 fib li ho chiusi a 21860
2 li tengo, si sa mai che scende un po’ almeno a 21700/21650
In alto 21975/22140
boh, in questi mesi ho seguito da vicino il rinnovo di uno stand still di un certo gruppo, e per cifre importanti, e non sono riuscito a far digerire alle banche l'abolizione del floor sul tasso minimo. Sti furbastri te lo mettono come cup in opzione, tanto sanno che fin là sopra non ci arriva tanto facilmente quindi gli costa niente concedertelo, ma non c'è verso di fargli levare il floor, inteso come spread da applicare ad ogni gradino di tasso interbancario inferiore. Tutte ma proprio tutte fanno rikkie da mercante. Allora sono andato ai piani altissimi per farmi dare una spiegazione, e mi hanno ventilato che i margini di interesse, che non esistono quasi più, li conseguono, o cercano di farlo, con una specie di carry trade con il dollaro.
Le banche stanno shortando euro ?? Mi sembra una cagata di risposta, eppure è quello che mi hanno fatto intendere.
Ed ero sobrio.
colpa tua .. sei sveglio
vatti a coricare 2 ore , torna a controllare. il gain dovrebbe esserci
il becchino fà così
pensa d'estate usa il sistema evolution , guadagna facendo bagno in mare.
sopra non c'e' prostituto a 140
quindi sopra i max di ieri andiamo in un territorio inesplorato dove tutto puo' succedere