FTSE Mib Futures .

Bastano 2000€ di margine x avere 1 contratto del valore di 125.000 dollari

Con 10 contrattini basta avere sul conto 20k

Si entra a mercato con 1 milione e 250.000 dollari

Questo è trading, qui o vinci o perdi non ci sono tempi supplementari

L’adrenalina ci vuole, entrare con 1 fib e vederlo in 50 punti x ore e ore mi fa venire la depressione, a meno che non entri con 10 fib ma ci vogliono minimo 120k sul conto e entra te con 10 fib, io non mi fiderei nemmeno sotto tortura

Il forex a parte la domenica quando riparte, in settimana ha sempre apertura in linea con l’ultimo scambio, il fib apre sotto o sopra ad minkiam

Vedi l'allegato 529866

che apra ad minKiam secondo me e' meglio
cmq oggi sia su dax che su fib book sottodimensionati
probabilmente il movimento sa da fare ancora

C'è gente che vorrebbe andare avanti nel tempo, conoscere il proprio futuro, altra che vorrebbero andare indietro, correggere il proprio passato. Io avrei solo voluto conoscere Giulio Cesare e Neil Armstrong. Non mi è stato concesso, sto bene dove sto. Pezze al culo ma schiena ritta.:)

Mi sei molto simpatico...ma quella delle pezze al kiulo non la bevo...

:ciapet:

Sia chiaro, qua l'unico che beve, sono io.
Una volta stavo bene, economicamente parlando. Mo ho lasciato praticamente tutto alla mia ex. Ed il bello che lei non mi ha chiesto niente. Le ho lasciato tutto, case, macchine e soldi. Deve crescere due bimbe. Era il minimo.
Ciò proprio le pezze al culo ma guarda, dormo sereno come un pupo. Come ho avuto le capacità di fare soldi, li rifarò se me ne torna la voglia. Ora sto bene a guardare il cielo. Tanto mi basta.

La terapia iniziale e' "NON LEGGERE IL BECCHINO" soprattutto di prima mattina
fa sogni terrificanti! e te li spara appena apri il forum

eliminata la lettura del disgrazia, leggi il signor power con attenzione… davanti hai il tuo book osservi ed operi in tranquillità :d:

senza demoniache presenze intorno :rotfl::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto