FTSE Mib Futures .

cambia la serratura quelle a doppia mappa te le aprono in 30 secondi

La porta di casa mia è sempre aperta, sto in campagna in mezzo a un campo e a un bosco, chi vuole venire a rubare deve sapere che una volta dentro non è più protetto dallo stato che tanto li lascia andare. Troverà me, e io ho delle leggi mie, indipendenti dalle leggi dello stato, una volta dentro qua, o esce lui o esco io, non vedo alternative
Se vuoi rubare qui devi prenderti il rischio di uscire con i piedi davanti e in orizzontale, e nessuno ti troverà più
X adesso non ho visto nessuno

La porta di casa mia è sempre aperta, sto in campagna in mezzo a un campo e a un bosco, chi vuole venire a rubare deve sapere che una volta dentro non è più protetto dallo stato che tanto li lascia andare. Troverà me, e io ho delle leggi mie, indipendenti dalle leggi dello stato, una volta dentro qua, o esce lui o esco io, non vedo alternative
Se vuoi rubare qui devi prenderti il rischio di uscire con i piedi davanti e in orizzontale, e nessuno ti troverà più
X adesso non ho visto nessuno

Nel caso si ricordi del becchino prof
...

Lavoro non se ne butta :eplus:

Penso sia il momento di tornare al mare una settimana.. i porcini di Calizzano mi aspettano...

Così lavo le tende rosse e non mi sbatto più del dovuto...

Pizza surgelata costo 2€ :rolleyes:
Con paprika origano ketchup e olio limone spray
Oggi risparmio, mangio da cani ma spendo 2€ anziché 167€ :D

1D97CFE2-D8BD-4326-8ED5-5A29EB79D026.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto