elimun2
Forumer attivo
ha il vantaggio che non gliela rubano
mai dire mai
ha il vantaggio che non gliela rubano
Dirle.
Il post mi piace. Ma il sabato connetto a corrente alternata
Oggi la sbobba nel braccio B si é conclusa con questo:......che roba é una pianta?
Vedi l'allegato 529990
Valgono nulla ste robe ormai...solo ferraglia inquinante e rumorosa...
trovato pure quello sul FOL , iscritto dal 2002
come passa il tempo..... ma sono cosi vecchio???
Prima c'era trancio di ombrina su letto di purè e patate croccanti.
Prima ancora gigli al tartufo, con bacon croccante e straccetti di seppie
In principio fu tartare di tonno, crema di pistacchi, germogli di soia e pepe rosa
Satin di Valdobbiadene
Mi faccio un po' schifo, lo ammetto. ma avevo fame. Lo chef é un amico dell'infanzia. Il conto invece é attuale
Caffè, sigaretta e che il.mondo se ne vada un po' affangugu, morirò presto credo, o perlomeno, prima del previsto ma fino all'ultimo quello che ho lo distribuisco.
La pianta era un tiramisù.
Vedi l'allegato 529991
Vedi l'allegato 529992
Vedi l'allegato 529993
10 euro appena stampati ce li ho in frigoBella, ottima macchina, Fiat è sinonimo di qualità e prestigio, e poi sinceramente fanno delle macchine stupende, la chicca poi sono i copricerchi in plastica scadente, che come prendi un tombino partono per la tangente
Se vuole che mi sporco le mani x lavare quel catorcio, mi deve pagare parecchio, possibilmente cash in denaro fresco liquido contante
Buongiorno Professore, sarei interessato a uno dei suoi tredding sistems. Magari anche a 2 per farli funzionare insieme. Probabile che ci possa essere sinergismo. Pago in contanti ovviamente e non mi serve fattura. La contatterei in privato quando torno dallo stadio dopo le 20. Poi dipende anche da come va la partita ovvio
10 euro appena stampati ce li ho in frigo