FTSE Mib Futures .

Dipende da che partita è e che squadra tifa

Se è Samp Inter come credo visto che mi parla delle 20 come dopo partita, se tifa Samp le dico già da subito che può andare a dormire già adesso che ci guadagna in salute

Vedremo. Senza Godin e Lukaku ce la giochiamo e per la legge dei numeri qualche punto prima o poi lo perdete. La tengo informato dallo stadio se desidera:d:

Vedremo. Senza Godin e Lukaku ce la giochiamo e per la legge dei numeri qualche punto prima o poi lo perdete. La tengo informato dallo stadio se desidera:d:

Va bene, io la guarderò da casa con sky
Adesso vado a dormire perché mi scoppia la testa

Certo che non ci voleva x noi trovare una squadra che le ha perse praticamente tutte
Poi giocate in casa
Non c’e’ lukaku ma c’è sanchez, e se è il Sanchez vero è più forte di Lukaku

Il conto però merita :cool:
Faccio notare il lenzuolo con il cielo e la luna:). Posso rinunciare a tutto, ma non a quello. Cielo e luna sono la mia vita, me li togliessero, sarei morto:(.
Piuttosto mi tiro una pistolettata. Anzi, mo vado a spolverare la P38. :cool: quasi quasi faccio rifare il calcio dell'impugnatura in legno lavorato.

Vedi l'allegato 529995

Vedi l'allegato 529996

Caxxo allucinante, ce l’ho anch’io uguale sul divano, era un copriletto ahahah

Il conto però merita :cool:
Faccio notare il lenzuolo con il cielo e la luna:). Posso rinunciare a tutto, ma non a quello. Cielo e luna sono la mia vita, me li togliessero, sarei morto:(.
Piuttosto mi tiro una pistolettata. Anzi, mo vado a spolverare la P38. :cool: quasi quasi faccio rifare il calcio dell'impugnatura in legno lavorato.

Vedi l'allegato 529995

Vedi l'allegato 529996

:clap: :lol:

EBF60526-E10A-45F6-B473-47C9CAD6574D.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto