powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.081 misista.armando ha scritto: deve tenere 960 ma soprattutto 920 in close altrimenti nessun top ne oggi ne domani penserei Clicca per allargare... 880/930 prezzo riferimento di tenuta Sono dei vigliacchi
misista.armando ha scritto: deve tenere 960 ma soprattutto 920 in close altrimenti nessun top ne oggi ne domani penserei Clicca per allargare... 880/930 prezzo riferimento di tenuta Sono dei vigliacchi
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.082 È questa sigaretta elettronica di merda che porta sfiga Io riprendo a pippare
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.083 fantoccio ha scritto: e da bere? Clicca per allargare... Un bicchiere di acqua o succo alla pesca Bisogna rimanere lucidi
fantoccio ha scritto: e da bere? Clicca per allargare... Un bicchiere di acqua o succo alla pesca Bisogna rimanere lucidi
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.084 Rock'n'rolluck ha scritto: Il Maestro , come Gesù nel deserto , ha sentenziato che bisogna stare senza cibo e acqua .... solo fino a quando non si gaina Clicca per allargare... Infatti, a costo di morire di fame e di sete Il trading è passione e sacrificio
Rock'n'rolluck ha scritto: Il Maestro , come Gesù nel deserto , ha sentenziato che bisogna stare senza cibo e acqua .... solo fino a quando non si gaina Clicca per allargare... Infatti, a costo di morire di fame e di sete Il trading è passione e sacrificio
Roberto.M Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.085 powermind ha scritto: Noi Clicca per allargare... Allora, é LOGICA prof. Su IO é risaputo, guadagnano tutti. Sul fol, molto di più ... Io sono a funghi.. Il mercato come tutti quelli che hanno una attività deve guadagnare... Qualcosa non mi torna.
powermind ha scritto: Noi Clicca per allargare... Allora, é LOGICA prof. Su IO é risaputo, guadagnano tutti. Sul fol, molto di più ... Io sono a funghi.. Il mercato come tutti quelli che hanno una attività deve guadagnare... Qualcosa non mi torna.
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.086 Roberto.M ha scritto: Allora, é LOGICA prof. Su IO é risaputo, guadagnano tutti. Sul fol, molto di più ... Io sono a funghi.. Il mercato come tutti quelli che hanno una attività deve guadagnare... Qualcosa non mi torna. Vedi l'allegato 530174 Clicca per allargare... Torni a cercare i funghi e non ci rompa le palle Se li trova me li regali che devo fare un risotto ai funghi Lasci perdere il tredin, lei è uno da funghi
Roberto.M ha scritto: Allora, é LOGICA prof. Su IO é risaputo, guadagnano tutti. Sul fol, molto di più ... Io sono a funghi.. Il mercato come tutti quelli che hanno una attività deve guadagnare... Qualcosa non mi torna. Vedi l'allegato 530174 Clicca per allargare... Torni a cercare i funghi e non ci rompa le palle Se li trova me li regali che devo fare un risotto ai funghi Lasci perdere il tredin, lei è uno da funghi
Roberto.M Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.088 powermind ha scritto: Torni a cercare i funghi e non ci rompa le palle Se li trova me li regali che devo fare un risotto ai funghi Lasci perdere il tredin, lei è uno da funghi Clicca per allargare... In effetti come sempre Lei ci vede lungo... Ma i funghi me li tengo visto che i porcini piacciono anche a me.
powermind ha scritto: Torni a cercare i funghi e non ci rompa le palle Se li trova me li regali che devo fare un risotto ai funghi Lasci perdere il tredin, lei è uno da funghi Clicca per allargare... In effetti come sempre Lei ci vede lungo... Ma i funghi me li tengo visto che i porcini piacciono anche a me.
fantoccio tutto cambia 30 Settembre 2019 #2.089 powermind ha scritto: Un bicchiere di acqua o succo alla pesca Bisogna rimanere lucidi Clicca per allargare... coca cola? mi aiuta a fare ruttino
powermind ha scritto: Un bicchiere di acqua o succo alla pesca Bisogna rimanere lucidi Clicca per allargare... coca cola? mi aiuta a fare ruttino
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.090 Roberto.M ha scritto: In effetti come sempre Lei ci vede lungo... Ma i funghi me li tengo visto che i porcini piacciono anche a me. Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: In effetti come sempre Lei ci vede lungo... Ma i funghi me li tengo visto che i porcini piacciono anche a me. Clicca per allargare...