elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.101 fantoccio ha scritto: ma io me li magnavo subito.....ecco perchè frigo Clicca per allargare... 10 kg????? con tutte e radiazioni che assorbono??? per caso sei juventino?
fantoccio ha scritto: ma io me li magnavo subito.....ecco perchè frigo Clicca per allargare... 10 kg????? con tutte e radiazioni che assorbono??? per caso sei juventino?
fantoccio tutto cambia 30 Settembre 2019 #2.102 elimun ha scritto: 10 kg????? con tutte e radiazioni che assorbono??? per caso sei juventino? Clicca per allargare... facevo una cenetta tra amici
elimun ha scritto: 10 kg????? con tutte e radiazioni che assorbono??? per caso sei juventino? Clicca per allargare... facevo una cenetta tra amici
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.103 fantoccio ha scritto: coca da discount Clicca per allargare... Devono tassare le bibite gassate anche quelle del discount Vuole regalare soldi al governo giallorosso? Prego si compri una coca cola
fantoccio ha scritto: coca da discount Clicca per allargare... Devono tassare le bibite gassate anche quelle del discount Vuole regalare soldi al governo giallorosso? Prego si compri una coca cola
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.104 fantoccio ha scritto: se vuoi li mettiamo nel mio frigo Clicca per allargare... Ma lei è qui x imparare o x elemosinare macchine e cibo?
fantoccio ha scritto: se vuoi li mettiamo nel mio frigo Clicca per allargare... Ma lei è qui x imparare o x elemosinare macchine e cibo?
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.105 Roberto.M ha scritto: Si ma inizio ad avere dubbi...quando se ne trovano tanti ... mi chiedo perché. Tutti trovano tanti funghi quest'anno... Clicca per allargare... Tutti che guadagnate tanti funghi Qualcosa non mi torna
Roberto.M ha scritto: Si ma inizio ad avere dubbi...quando se ne trovano tanti ... mi chiedo perché. Tutti trovano tanti funghi quest'anno... Clicca per allargare... Tutti che guadagnate tanti funghi Qualcosa non mi torna
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.106 elimun ha scritto: 10 kg????? con tutte e radiazioni che assorbono??? per caso sei juventino? Clicca per allargare... Interista non è di certo Via che elemosinare non fa, se fosse interista sarebbe pieno di soldi
elimun ha scritto: 10 kg????? con tutte e radiazioni che assorbono??? per caso sei juventino? Clicca per allargare... Interista non è di certo Via che elemosinare non fa, se fosse interista sarebbe pieno di soldi
elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.107 powermind ha scritto: Interista non è di certo Via che elemosinare non fa, se fosse interista sarebbe pieno di soldi Clicca per allargare... condivido.... io non ho niente a che fare con i rubentini per quanto bene li voglio...
powermind ha scritto: Interista non è di certo Via che elemosinare non fa, se fosse interista sarebbe pieno di soldi Clicca per allargare... condivido.... io non ho niente a che fare con i rubentini per quanto bene li voglio...
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.108 powermind ha scritto: Tutti che guadagnate tanti funghi Qualcosa non mi torna Clicca per allargare... Maestro ha ragione ... qualcosa non quadra . Tutti che guadagnano con i funghi ma anche il mercato dei funghi in piazza guadagna .
powermind ha scritto: Tutti che guadagnate tanti funghi Qualcosa non mi torna Clicca per allargare... Maestro ha ragione ... qualcosa non quadra . Tutti che guadagnano con i funghi ma anche il mercato dei funghi in piazza guadagna .
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.109 elimun ha scritto: condivido.... io non ho niente a che fare con i rubentini per quanto bene li voglio... Clicca per allargare... E come diceva Peppino Prisco, quando dai la mano a uno Juventino poi contati le dita Alla larga..... gentaglia
elimun ha scritto: condivido.... io non ho niente a che fare con i rubentini per quanto bene li voglio... Clicca per allargare... E come diceva Peppino Prisco, quando dai la mano a uno Juventino poi contati le dita Alla larga..... gentaglia
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.110 Rock'n'rolluck ha scritto: Maestro ha ragione ... qualcosa non quadra . Tutti che guadagnano con i funghi ma anche il mercato dei funghi in piazza guadagna . Clicca per allargare... Per me il Becchino è un cacciapalle, non ne trova e vuole farci credere che almeno a funghi è bravo Il solito ciaparat
Rock'n'rolluck ha scritto: Maestro ha ragione ... qualcosa non quadra . Tutti che guadagnano con i funghi ma anche il mercato dei funghi in piazza guadagna . Clicca per allargare... Per me il Becchino è un cacciapalle, non ne trova e vuole farci credere che almeno a funghi è bravo Il solito ciaparat