powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.091 fantoccio ha scritto: coca cola? mi aiuta a fare ruttino Clicca per allargare... Costa troppo Acqua o succo del discount
fantoccio ha scritto: coca cola? mi aiuta a fare ruttino Clicca per allargare... Costa troppo Acqua o succo del discount
Roberto.M Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.092 powermind ha scritto: Costa troppo Acqua o succo del discount Clicca per allargare... Una merendina no perché le tassano magari...in modo retroattivo
powermind ha scritto: Costa troppo Acqua o succo del discount Clicca per allargare... Una merendina no perché le tassano magari...in modo retroattivo
fantoccio tutto cambia 30 Settembre 2019 #2.093 powermind ha scritto: Costa troppo Acqua o succo del discount Clicca per allargare... coca da discount
powermind ha scritto: Costa troppo Acqua o succo del discount Clicca per allargare... coca da discount
elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.094 Roberto.M ha scritto: Allora, é LOGICA prof. Su IO é risaputo, guadagnano tutti. Sul fol, molto di più ... Io sono a funghi.. Il mercato come tutti quelli che hanno una attività deve guadagnare... Qualcosa non mi torna. Vedi l'allegato 530174 Clicca per allargare... Sta cercando questi?
Roberto.M ha scritto: Allora, é LOGICA prof. Su IO é risaputo, guadagnano tutti. Sul fol, molto di più ... Io sono a funghi.. Il mercato come tutti quelli che hanno una attività deve guadagnare... Qualcosa non mi torna. Vedi l'allegato 530174 Clicca per allargare... Sta cercando questi?
Roberto.M Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.095 elimun ha scritto: Sta cercando questi? Vedi l'allegato 530177 Vedi l'allegato 530178 Clicca per allargare... Si ma inizio ad avere dubbi...quando se ne trovano tanti ... mi chiedo perché. Tutti trovano tanti funghi quest'anno...
elimun ha scritto: Sta cercando questi? Vedi l'allegato 530177 Vedi l'allegato 530178 Clicca per allargare... Si ma inizio ad avere dubbi...quando se ne trovano tanti ... mi chiedo perché. Tutti trovano tanti funghi quest'anno...
elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.097 Roberto.M ha scritto: Si ma inizio ad avere dubbi...quando se ne trovano tanti ... mi chiedo perché. Tutti trovano tanti funghi quest'anno... Clicca per allargare... va a stagioni....quest'anno è andata bene, forse troppo Qualcuno ha una cella freezer da regalarmi ?
Roberto.M ha scritto: Si ma inizio ad avere dubbi...quando se ne trovano tanti ... mi chiedo perché. Tutti trovano tanti funghi quest'anno... Clicca per allargare... va a stagioni....quest'anno è andata bene, forse troppo Qualcuno ha una cella freezer da regalarmi ?
fantoccio tutto cambia 30 Settembre 2019 #2.098 elimun ha scritto: va a stagioni....quest'anno è andata bene, forse troppo Qualcuno ha una cella freezer da regalarmi ? Clicca per allargare... se vuoi li mettiamo nel mio frigo
elimun ha scritto: va a stagioni....quest'anno è andata bene, forse troppo Qualcuno ha una cella freezer da regalarmi ? Clicca per allargare... se vuoi li mettiamo nel mio frigo
elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.099 fantoccio ha scritto: se vuoi li mettiamo nel mio frigo Clicca per allargare... no serve un freezer non un frigo.... e già qui ti sei bruciato
fantoccio ha scritto: se vuoi li mettiamo nel mio frigo Clicca per allargare... no serve un freezer non un frigo.... e già qui ti sei bruciato
fantoccio tutto cambia 30 Settembre 2019 #2.100 elimun ha scritto: no serve un freezer non un frigo.... e già qui ti sei bruciato Clicca per allargare... ma io me li magnavo subito.....ecco perchè frigo
elimun ha scritto: no serve un freezer non un frigo.... e già qui ti sei bruciato Clicca per allargare... ma io me li magnavo subito.....ecco perchè frigo