ecco lo sapevo che andava a finire cosìMa lei è qui x imparare o x elemosinare macchine e cibo?
Tranne io che ti ho già pagato tutta la TTComunicazione interna avviso x gli alunni
Si comunica che stasera lunedì 30 settembre entro le ore 18 si deve pagare la retta anticipata x il mese di ottobre
I risultati arriveranno, bisogna avere pazienza
Purtroppo avranno una chiusura riferimento superiore ai minimi fatti
Pertanto Mikuno oggi non fa massaggi, l’ha preso nel deretano, ma ci stava
Al rialzo prezzi prostituzione già segnalati o 22160 non so. X ora mercato bloccato al ribasso
Mikuno deve operare solo quando ci sono le condizioni e oggi non c’erano
Mikuno
Attenzione che allunga le maniMi scusi Sig. Coach ma Mikuno e' capace di tirare giu' un foglio excell per calcolare il range di escursione media giornaliera? (Veramente basta anche il televideo )...se di recente piu' di 150/200 punti non fa, come puo' sperare con un minimo a 21934 di vedere i 22600 ??!! ( a meno che non Le esploda la volatilita' tra le palle, ma la vedo dura )
Ha visto come la so lunga??? Mi assume come assistente coach?
Vedi l'allegato 530184
Eh, d'altra parte, Scola è Scola, a 39 anni, con un piede di cemento, una mano fasciata e un occhio di vetro, può ancora dire la sua.
Oggi sento che è il giorno ideale per dar fuoco a tutto
Mi scusi Sig. Coach ma Mikuno e' capace di tirare giu' un foglio excell per calcolare il range di escursione media giornaliera? (Veramente basta anche il televideo )...se di recente piu' di 150/200 punti non fa, come puo' sperare con un minimo a 21934 di vedere i 22600 ??!! ( a meno che non Le esploda la volatilita' tra le palle, ma la vedo dura )
Ha visto come la so lunga??? Mi assume come assistente coach?
mi ricorda qualcuno ..... ho il vago ricordo di un utente al quale bastavano le quotazioni del televideoMi scusi Sig. Coach ma Mikuno e' capace di tirare giu' un foglio excell per calcolare il range di escursione media giornaliera? (Veramente basta anche il televideo )...