FTSE Mib Futures .

Questa scuola sta andando alla grande

218 pagine scritte quindi 2180 post
116 alunni iscritti
In borsa nessun Gain ma questa scuola mi ripaga dei sacrifici :d:

Comunicazione interna avviso x gli alunni

Si comunica che stasera lunedì 30 settembre entro le ore 18 si deve pagare la retta anticipata x il mese di ottobre
I risultati arriveranno, bisogna avere pazienza

Purtroppo avranno una chiusura riferimento superiore ai minimi fatti
Pertanto Mikuno oggi non fa massaggi, l’ha preso nel deretano, ma ci stava

Al rialzo prezzi prostituzione già segnalati o 22160 non so. X ora mercato bloccato al ribasso

Mikuno deve operare solo quando ci sono le condizioni e oggi non c’erano

Mikuno :rolleyes:

Mi scusi Sig. Coach ma Mikuno e' capace di tirare giu' un foglio excell per calcolare il range di escursione media giornaliera? (Veramente basta anche il televideo :grinangel:)...se di recente piu' di 150/200 punti non fa, come puo' sperare con un minimo a 21934 di vedere i 22600 ??!!:ordine: ( a meno che non Le esploda la volatilita' tra le palle, ma la vedo dura :piazzista: )
Ha visto come la so lunga??? Mi assume come assistente coach?:jack:

:corna:

Mi scusi Sig. Coach ma Mikuno e' capace di tirare giu' un foglio excell per calcolare il range di escursione media giornaliera? (Veramente basta anche il televideo :grinangel:)...se di recente piu' di 150/200 punti non fa, come puo' sperare con un minimo a 21934 di vedere i 22600 ??!!:ordine: ( a meno che non Le esploda la volatilita' tra le palle, ma la vedo dura :piazzista: )

Attenzione che allunga le mani

È? Non ci ho capito una sega
Cosa c’entrano poi i 22600? Excel? Televideo ?

Vuole che le cambio di nuovo compagno di banco? Ciop la disturba? Forse non è stata una buona idea fare un banco con cip e ciop

Users who are viewing this thread

Back
Alto