FTSE Mib Futures .

sono un pò sorpreso della vostra sorpresa su questo mercato. Poca volatilità non significa che il mercato sia fermo. Significa poca volatilità, che è altra roba rispetto alla staticità dei movimenti che servono a taluni di voi per fare cassetto. A mio parere non è un mercato fermo, è semplicemente in un laterale apparente. Come ce ne sono stati tante altre volte, anzi, direi che l'esperienza mi induce a considerarla la situazione ordinaria nel 70% del timing di borsa, destinando al restante 30% i movimenti di struttura.
Siamo entrati nell'ultimo quarter, che porta al settlement di dicembre, il più importante dell'anno per i gestori e per chiunque faccia le proprie performance sulla base del benchmark: sarà un settlement fra i più importanti degli ultimi anni (sullo spoor ci sono posizioni che andranno a scadenza dopo essere state aperte alcuni anni fa).
Un mercato come questo è perfetto per l'intraday: vi stanno dicendo che quando aprono in una direzione, la mantengono fino alla chiusura.
Che volete di più ? :)
Provate a misurarvi realmente con un mercato con vola > a 25 e sappiatemi dire con quale diverso grado di approccio al rischio affrontereste la giornata.

Santa verità.

Poi ogni tanto devono pur salire...altrimenti il gioco finirebbe e non solo, se il Boh.. e la FIDUCIA son blu non son rossi..e se li si vuol vedere rossi bisogna aspettare che lo diventino...

Detto ciò, ME NE FOTTO, vi lascio tutti i guadagni e me la spasso tutta la settimana tra funghi, passeggiate e vista mare...

Se il prossimo anno starò bene e potrò fare il quantitativo di ferie di questo e gli altri prima, in salute, mi riterrò contento e super-fortunato...

Altro che fare intra... qui non si sa quanto si può campare, stare bene e godersela, meglio sfruttare diversamente i momenti liberi.

Buona giornata.

Se dovessi dirla in modo più goliardico direi: " la paura é che passi il becchino (quello vero) e mi prelevi mentre cerco di far soldi senza darmi il tempo di spendere quelli (pochi) che già ho...

giphy.gif

igorojos2xa1.gif

Santa verità.

Poi ogni tanto devono pur salire...altrimenti il gioco finirebbe e non solo, se il Boh.. e la FIDUCIA son blu non son rossi..e se li si vuol vedere rossi bisogna aspettare che lo diventino...

Detto ciò, ME NE FOTTO, vi lascio tutti i guadagni e me la spasso tutta la settimana tra funghi, passeggiate e vista mare...

Se il prossimo anno starò bene e potrò fare il quantitativo di ferie di questo e gli altri prima, in salute, mi riterrò contento e super-fortunato...

Altro che fare intra... qui non si sa quanto si può campare, stare bene e godersela, meglio sfruttare diversamente i momenti liberi.

Buona giornata.
Con rispetto gliel’appoggio:D

Santa verità.

Buona giornata.

Visto che se ne fotte, vada a vendere le arance
Qui non c’è posto x la filosofia spicciola

Qui si fa il treding è una scuola di tredin

Comunque senza sapere apertura senza sapere un cazzo oggi dico ancora short

Il sistema Mikuno verrà pronto in 2 settimane
Ora deve fare esperienza

Affidabilità ancora scarsa

Users who are viewing this thread

Back
Alto