Coach sono tanto triste questa sera
sono un pò sorpreso della vostra sorpresa su questo mercato. Poca volatilità non significa che il mercato sia fermo. Significa poca volatilità, che è altra roba rispetto alla staticità dei movimenti che servono a taluni di voi per fare cassetto. A mio parere non è un mercato fermo, è semplicemente in un laterale apparente. Come ce ne sono stati tante altre volte, anzi, direi che l'esperienza mi induce a considerarla la situazione ordinaria nel 70% del timing di borsa, destinando al restante 30% i movimenti di struttura.
Siamo entrati nell'ultimo quarter, che porta al settlement di dicembre, il più importante dell'anno per i gestori e per chiunque faccia le proprie performance sulla base del benchmark: sarà un settlement fra i più importanti degli ultimi anni (sullo spoor ci sono posizioni che andranno a scadenza dopo essere state aperte alcuni anni fa).
Un mercato come questo è perfetto per l'intraday: vi stanno dicendo che quando aprono in una direzione, la mantengono fino alla chiusura.
Che volete di più ?
Provate a misurarvi realmente con un mercato con vola > a 25 e sappiatemi dire con quale diverso grado di approccio al rischio affrontereste la giornata.
No no secondo me é un bel mercato. Si rischia poco perché non ha cambi di direzione.
É per operatori pazienti.
Mo vado, ho una riunione a mezzanotte e non sono ne il principe ne cenerentola ma uno che ha sonno perchecnon chiudo occhio da ieri mattina
ecco...sono proprio una merdacciaCazzo hai fumato, l’impossibile???
Sono gli interni della mia Audi quello che vedi al posto dei soliti tachimetri è il virtual cockpit con navi incorporato, puoi personalizzarlo come vuoi e mettere mezzo navi e la velocità in grande in mezzo a forma di orologio o altre variabili
Lo montano solo Audi e Lamborghini, non a caso Audi acquisto’ Lamborghini nel 1998 anche se ora pare possa passare a Porsche
Più avanti altri marchi seguiranno questa moda del virtual cockpit, ma il brevetto è di Audi che come al solito è sempre avanti rispetto ad altri, anche alla tua tipo
Quando vedi la pubblicità che dice tecnologia all’avanguardia ti posso dire che tra 10 marchi importanti provati, Audi è x tecnologia superiore ad altri più blasonati come ad esempio Maserati che x quanto mi riguarda salvo solo x il tridente sul cofano
Si fidi, beva che le passa.
Oppure compri un cane
ecco...sono proprio una merdaccia