FTSE Mib Futures .

Coach sono tanto triste questa sera

:vado:

Perché
Non ha senso essere tristi, la vita va vissuta
Io concepisco solo la rabbia, sento dentro di tirare i porconi, ho un nervoso latente sempre attivo, voglia di menare le mani, ma triste mai quello no se non in casi di perdite di familiari o persone che conosci o che stimi
Io non partecipo mai a matrimoni o feste varie battesimi ecc ecc che ritengo dogmi inutili
Trovo però giusto dedicare 1 ora della mia vita x andare a salutare le persone che ci lasciano
Comunque il saggio diceva; come è nobile colui che ha il cuore triste

Quindi lei ha un cuore nobile

Io no, sono solo uno di strada e sarò sempre così non cambierò mai

Mia madre un giorno mi disse; perché sei fatto così, sei uno che se non ha litigato non dorme la notte
Io gli dissi che se uno nasce tondo non può morire quadrato
È la mia natura, per questo non sarò mai triste
Ognuno ha la sua natura
Se lei è triste ha un cuore puro, io no

sono un pò sorpreso della vostra sorpresa su questo mercato. Poca volatilità non significa che il mercato sia fermo. Significa poca volatilità, che è altra roba rispetto alla staticità dei movimenti che servono a taluni di voi per fare cassetto. A mio parere non è un mercato fermo, è semplicemente in un laterale apparente. Come ce ne sono stati tante altre volte, anzi, direi che l'esperienza mi induce a considerarla la situazione ordinaria nel 70% del timing di borsa, destinando al restante 30% i movimenti di struttura.
Siamo entrati nell'ultimo quarter, che porta al settlement di dicembre, il più importante dell'anno per i gestori e per chiunque faccia le proprie performance sulla base del benchmark: sarà un settlement fra i più importanti degli ultimi anni (sullo spoor ci sono posizioni che andranno a scadenza dopo essere state aperte alcuni anni fa).
Un mercato come questo è perfetto per l'intraday: vi stanno dicendo che quando aprono in una direzione, la mantengono fino alla chiusura.
Che volete di più ? :)
Provate a misurarvi realmente con un mercato con vola > a 25 e sappiatemi dire con quale diverso grado di approccio al rischio affrontereste la giornata.

E io sono sorpreso che lei sia sorpreso della nostra sorpresa :d:
Sta dicendo che siamo inesperti? :D

Cazzo hai fumato, l’impossibile???
Sono gli interni della mia Audi :) quello che vedi al posto dei soliti tachimetri è il virtual cockpit con navi incorporato, puoi personalizzarlo come vuoi e mettere mezzo navi e la velocità in grande in mezzo a forma di orologio o altre variabili
Lo montano solo Audi e Lamborghini, non a caso Audi acquisto’ Lamborghini nel 1998 anche se ora pare possa passare a Porsche

Più avanti altri marchi seguiranno questa moda del virtual cockpit, ma il brevetto è di Audi che come al solito è sempre avanti rispetto ad altri, anche alla tua tipo :rolleyes:

Quando vedi la pubblicità che dice tecnologia all’avanguardia ti posso dire che tra 10 marchi importanti provati, Audi è x tecnologia superiore ad altri più blasonati come ad esempio Maserati che x quanto mi riguarda salvo solo x il tridente sul cofano :)
ecco...sono proprio una merdaccia:D

ecco...sono proprio una merdaccia:D

Non ho detto questo
Di certo lei ha un nick che non aiuta di certo a crearsi una bella immagine virtuale
Ma fa bene, al giorno d’oggi molta gente siccome vale poco nella vita reale, cerca il riscatto attraverso la rete dietro a un nick, molti stabiliscono un modello di comportamento social, poi finiscono col credere che esso corrisponda alla realtà, se questo li aiuta ben x loro, ma rimane una cosa virtuale :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto