FTSE Mib Futures .

Ho fatto una capziata e vorrei rimediare, oggi ho sottoscritto e pagato una polizza auto Generali con scatoletta nera, buon prezzo ma a casa ho avuto dei ripensamenti, non voglio piu' la scatoletta.... posso recedere dal contratto secondo voi o quantomeno rivedere le condizioni di polizza magari saldando la differenza dello sconto ottenuto?
Grazie per le risposte
Signora Chip lei mi ricorda la maestra

Si parte wrom wrom wrom :car: :rasta:

B74AFA1D-A933-427E-880B-9CACB60BDAD1.jpeg

che cazz'è!....un giochetto elettronico!?

Cazzo hai fumato, l’impossibile???
Sono gli interni della mia Audi :) quello che vedi al posto dei soliti tachimetri è il virtual cockpit con navi incorporato, puoi personalizzarlo come vuoi e mettere mezzo navi e la velocità in grande in mezzo a forma di orologio o altre variabili
Lo montano solo Audi e Lamborghini, non a caso Audi acquisto’ Lamborghini nel 1998 anche se ora pare possa passare a Porsche

Più avanti altri marchi seguiranno questa moda del virtual cockpit, ma il brevetto è di Audi che come al solito è sempre avanti rispetto ad altri, anche alla tua tipo :rolleyes:

Quando vedi la pubblicità che dice tecnologia all’avanguardia ti posso dire che tra 10 marchi importanti provati, Audi è x tecnologia superiore ad altri più blasonati come ad esempio Maserati che x quanto mi riguarda salvo solo x il tridente sul cofano :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto