FTSE Mib Futures .

Se è un portachiavi col tridente ci posso arrivare a 100 :D

Comunque questo è l’ultimo, si segni queste parole ;)

in alternativa c'è questo tappa bottiglie

s-l300.jpg

:lol:
non c'è una legge che li obbliga a riallinearsi, ma nella sostanza quella spike del minifib a 870 rispetto ai 775 del fibbone, verrà con ogni probabilità ribattuta. In altre circostanze è sempre accaduto, anche per disallineamenti più ampi. Che si esimano proprio in questo caso ? Perchè dovrebbero esimersi ? Secondo me non si esimeranno. Se si esimeranno, non potrò esimermi dal rimanerci male.:cry:

Si è possibile, non so vedremo
Per adesso non apro altre posizioni visto che siamo in sofferenza di 100 punticini con il conto Sanchez mentre Lukaku ha preferito rimanere fermo e aspettare gli eventi

Che si esimano o no non saranno certo 100 punti in più su o giù a cambiare i nostri destini

La casa è tutta da costruire c’è tutto un lavoro da fare, stiamo solo scavando non abbiamo ancora messo le fondamenta

Non si costruisce niente in un giorno

Diamo tempo a Lukaku e Sanchez di ambientarsi :fiu:

Non ho dubbi su quel che dici Arsenio..si scherza.

Casomai come per la buonanima di Franzo, ho dubbi che i soldi vi siano arrivati dalla borza...ma di lui sapevo che non erano arrivati dalla borsa perché melo aveva detto...

Come anche a me del resto... sto benino non certo grazie ai mercati...

Invece io sono nato da contadini e andavo a fare il pubblico a canale 5 per pagare università . Poi mi sono incuriosito da quel via vai vicino Piazza Cordusio . C'era un bar , l'aperitivo era la bicicletta o il Torino Milano .da lì sotto guardavo gli uffici all'ultimo piano e mi dicevo se un giorno ci sarei potuto salire .
Ora c'è vontobel su quel terrazzo a Milano
Ma non so se sai di cosa parlo .

non c'è una legge che li obbliga a riallinearsi, ma nella sostanza quella spike del minifib a 870 rispetto ai 775 del fibbone, verrà con ogni probabilità ribattuta. In altre circostanze è sempre accaduto, anche per disallineamenti più ampi. Che si esimano proprio in questo caso ? Perchè dovrebbero esimersi ? Secondo me non si esimeranno. Se si esimeranno, non potrò esimermi dal rimanerci male.

Salgono in modo di creare DUBBI...

Esattamente come quando scendono che lo fanno in modo di creare speranze..

Mi pare ovvio.

Invece io sono nato da contadini e andavo a fare il pubblico a canale 5 per pagare università . Poi mi sono incuriosito da quel via vai vicino Piazza Cordusio . C'era un bar , l'aperitivo era la bicicletta o il Torino Milano .da lì sotto guardavo gli uffici all'ultimo piano e mi dicevo se un giorno ci sarei potuto salire .
Ora c'è vontobel su quel terrazzo a Milano
Ma non so se sai di cosa parlo .

Quando ero molto piccolissimo avevo uno zio che mi parlava sempre del mercato delle grida, lui ci andava ogni tanto a curiosare, era un giocatore incallito di cavalli e frequentava i casinò, mi portava spesso a vedere le partite del Como a quei tempi in serie A
Ora è vecchio, è finito in fallimento senza soldi e prende la minima perché non ha mai lavorato

Il finale è triste, ma da questo fatto ho capito che dovevo e volevo essere diverso dal classico giocatore patologico compulsivo

E oggi eccomi qui, con la mia scuola a insegnare treding onlain :D

Maestro ....

Rende di più vendere sistemi e segnali che campare di trading .

Avrei parecchi esempi e nomi da fare , ma sarebbero a lei sconosciuti maestro, se mi dice che girovagava sul parterre con suo nonno .

Maestro ...

Ma pagando un supplemento impartisce anche ripetizioni per capire Lukaku ?

Capisco però che non voglia svelarne i segreti ( il becchino però li avrà già carpiti )

Potrebbe allora dire un costo approssimativo per ricevere i segnali tramite SMS ? O su gruppo wapp se le torna più comodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto