FTSE Mib Futures .

Tanti soldi? Una volta. Guadagnati tanti, anche. Non in borsa. In borsa dopo 25 anni il saldo è attivo in valore nominale, passivo in valore reale. Comunque mi ritengo fra i pochi fortunati in borsa. Quelli bravi sono altra cosa. Non ho mai dato peso particolare al denaro. L'avessi fatto, oggi ne avrei molti di più. Però avrei molti ricordi di meno.
Però c'è sempre un però.
Che vita di merda:d:

Ho come la vaga impressione che qui gente che se l'é passata troppo male non ce n'é molta.. fortunatamente.

Solo che, come nella vita reale, qualcuno se l'é passata bene pagando il dovuto di tasse e qualcuno facendo il furbo..

Male italiano...

Maestro ...

Ma pagando un supplemento impartisce anche ripetizioni per capire Lukaku ?

Capisco però che non voglia svelarne i segreti ( il becchino però li avrà già carpiti )

Potrebbe allora dire un costo approssimativo per ricevere i segnali tramite SMS ? O su gruppo wapp se le torna più comodo

Se volete fare un gruppo wuozzapp va bene, basta che non siete in 100
Vi posso dire solo a che prezzi andrà la borsa nel tempo, mentre x capire Lukaku non basta un segreto, occorre capire e percepire di continuo e mi riferisco a intraday
In quel caso non esiste un segreto secco x capire la giornata, servono molte cose collegate serve tempo e strumenti, serve essere a monitor costantemente, tutte cose che ho abbandonato da tempo

Non commettere mai l’errore di credere che possa esistere un segreto e basta x capire la borsa. Serve un lavoro complesso e maniacale, e a meno che uno non sia senza cibo e senza lavoro, non si sognerebbe mai di fare e nemmeno a dir la verità ne vale la pena

Di certo seguendo tutte le istruzioni renderebbe invincibili, ma porta via tutto il tempo della tua esistenza e la vita va vissuta, stare tra quattro mura chiusi come topi di fogna x dei pezzi di carta non è la mia missione

Se volete fare sto gruppo vediamo che posso fare

Aggiornamento posizioni

Conto Sanchez
1 fib short 21675
••••••••••••••••••••••••••

Conto Lukaku
1 fib long 21740

Users who are viewing this thread

Back
Alto