FTSE Mib Futures .

Se volete fare un gruppo wuozzapp va bene, basta che non siete in 100
Vi posso dire solo a che prezzi andrà la borsa nel tempo, mentre x capire Lukaku non basta un segreto, occorre capire e percepire di continuo e mi riferisco a intraday
In quel caso non esiste un segreto secco x capire la giornata, servono molte cose collegate serve tempo e strumenti, serve essere a monitor costantemente, tutte cose che ho abbandonato da tempo

Non commettere mai l’errore di credere che possa esistere un segreto e basta x capire la borsa. Serve un lavoro complesso e maniacale, e a meno che uno non sia senza cibo e senza lavoro, non si sognerebbe mai di fare e nemmeno a dir la verità ne vale la pena

Di certo seguendo tutte le istruzioni renderebbe invincibili, ma porta via tutto il tempo della tua esistenza e la vita va vissuta, stare tra quattro mura chiusi come topi di fogna x dei pezzi di carta non è la mia missione

Se volete fare sto gruppo vediamo che posso fare

Che parole power...manco il Natale mi tocca così il cuore.. Lei è un vero GURU.

L'UNICO!

paraguru.gif

E per ora perdiamio poco

Peccato che usando 2 conti non compensiamo i margini .

Ho aperto long stasera non x difendermi dallo short o perché sono confuso

Perché penso che potrà andare oltre 22000 di qualche tick prima o poi e quindi cerco di prendere il Gain anche sul long

Lo short è stato aperto stamattina con obiettivi molto più bassi nel tempo

Questo è un caso in cui servono due conti separati altrimenti stasera non avrei potuto aprire long in quanto avrebbe chiuso short
Operando nel medio periodo si deve e si può tenere aperto entrambe le posizioni se subentra la necessità di farlo

Ovviamente operando intra non c’è nessun bisogno di avere conti separati

Che parole power...manco il Natale mi tocca così il cuore.. Lei è un vero GURU.

L'UNICO!

Vedi l'allegato 526252

Non esistono guru in borsa
Esiste l’attitudine e l’approccio mentale, senza queste componenti puoi avere tutto il sapere del mondo ma in borsa farai fatica a strappare guadagni. Non è questione di maestro o no, la borsa è complessa, è come la combinazione di una cassaforte, non basta un giro x aprirla, ogni rotella che giriamo avanti e indietro x cercare la combinazione è un passo verso la conoscenza

Non esistono guru in borsa
Esiste l’attitudine e l’approccio mentale, senza queste componenti puoi avere tutto il sapere del mondo ma in borsa farai fatica a strappare guadagni. Non è questione di maestro o no, la borsa è complessa, è come la combinazione di una cassaforte, non basta un giro x aprirla, ogni rotella che giriamo avanti e indietro x cercare la combinazione è un passo verso la conoscenza

ben tornato Maestro

Users who are viewing this thread

Back
Alto