Roberto.M
Forumer storico
Facciamo così, mi godo una settimana di relax poi ci penso...non vorrei perdere tempo a girare e rigirare l'avatar...
Vedi l'allegato 530089
Vedi l'allegato 530090
Mò le conto...
Facciamo così, mi godo una settimana di relax poi ci penso...non vorrei perdere tempo a girare e rigirare l'avatar...
Vedi l'allegato 530089
Vedi l'allegato 530090
Ah, beh, non so. Facile che possa andare d'accordo anche con Arsenio, anzi, non avrei dubbi, ma ti dice niente il fatto che io preferisca sempre mangiare da solo ? Non puoi dividere il piatto con quelli che nella riunione successiva devi batteccare. Perchè a lungo andare, o tu o loro, cedete all'umana comprensione. Invece quella la devo tenere per me e pensare che quello che presumo sia giusto per 5 persone, possa esserlo per 50, 500, 5000. E sul lungo termine l'esperienza me l'ha dimostrato, anche se in principio sembrava apparentemente doloroso.
Poi che siano 5, 50 o 500 devi conoscerle tutte. Perchè le aziende le fanno le persone, non i capitali. Quelli vanno e vengono. Le persone ci mettono la faccia e ci mettono del loro. Quelle restano.
AD!?No, i capi risorse umane mi starebbero sotto, ma sono differenze a cui non do alcun peso.