FTSE Mib Futures .

A questo punto chiudiamo con cellophane e mettiamo in frigo 3 piatti di fusilli al forno che mangeremo quando caxxo ne ho voglia

C95B5914-B55E-4468-A911-9584A1F7D7B0.jpeg

Sì, in quasi tutte le società del gruppo che mi ha dato l'incarico circa 9 anni fa. Adesso con la prossima assemblea mi dimetto dalle cariche operative e dal momento che stiamo ultimando il passaggio di proprietà ad un nuovo azionista, mi ritirerò a fare il controllore solo nella capogruppo o forse manco quello e torno a fare quello che ho fatto prima di questo per diverso tempo, cioè consulenza sui bilanci bancari e sul funzionamento delle governance.
O mi ritiro a vita privata. E non scherzo.
con tutte ste cose che fai stai sempre sul forum?.....non fai un capzo:D

:d: beh, a me arrivano sulla scrivania solo i problemi da smazzare che non hanno saputo/potuto risolvere altri. Me ne arrivano pochi ultimamente. Li ho istruiti per bene.:D
Poi da giugno/luglio in poi la densità dei problemi operativi (bilanci, banche etc....) si dissolve abbastanza. Da gennaio a giugno invece è una vita da palombari
vabbè questo forum è frequentato da gente troppo altolocata, con macchinoni ecc perciò vi saluto:tristezza:

:d: beh, a me arrivano sulla scrivania solo i problemi da smazzare che non hanno saputo/potuto risolvere altri. Me ne arrivano pochi ultimamente. Li ho istruiti per bene.:D
Poi da giugno/luglio in poi la densità dei problemi operativi (bilanci, banche etc....) si dissolve abbastanza. Da gennaio a giugno invece è una vita da palombari

Io invece ho imparato nella strada a sviare i cazzi che mi si volevano infilare in kiulo...

E qualcuno è ugualmente passato..

Che finessssss eh ?

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto