Si vede che io e mia moglie non abbiamo nessuno a cui badare e lei ancor meno...
Noi abbiamo pranzato alle 15 lei alle 17.40
No, i capi risorse umane mi starebbero sotto, ma sono differenze a cui non do alcun peso.
con tutte ste cose che fai stai sempre sul forum?.....non fai un capzoSì, in quasi tutte le società del gruppo che mi ha dato l'incarico circa 9 anni fa. Adesso con la prossima assemblea mi dimetto dalle cariche operative e dal momento che stiamo ultimando il passaggio di proprietà ad un nuovo azionista, mi ritirerò a fare il controllore solo nella capogruppo o forse manco quello e torno a fare quello che ho fatto prima di questo per diverso tempo, cioè consulenza sui bilanci bancari e sul funzionamento delle governance.
O mi ritiro a vita privata. E non scherzo.
Vero non ho molto a cui pensare
X questo sono un pessimo nemico x le borse
vabbè questo forum è frequentato da gente troppo altolocata, con macchinoni ecc perciò vi salutobeh, a me arrivano sulla scrivania solo i problemi da smazzare che non hanno saputo/potuto risolvere altri. Me ne arrivano pochi ultimamente. Li ho istruiti per bene.
Poi da giugno/luglio in poi la densità dei problemi operativi (bilanci, banche etc....) si dissolve abbastanza. Da gennaio a giugno invece è una vita da palombari
beh, a me arrivano sulla scrivania solo i problemi da smazzare che non hanno saputo/potuto risolvere altri. Me ne arrivano pochi ultimamente. Li ho istruiti per bene.
Poi da giugno/luglio in poi la densità dei problemi operativi (bilanci, banche etc....) si dissolve abbastanza. Da gennaio a giugno invece è una vita da palombari
Io invece ho imparato nella strada a sviare i cazzi che mi si volevano infilare in kiulo...
E qualcuno è ugualmente passato..
Che finessssss eh ?
Vedi l'allegato 530336
vabbè questo forum è frequentato da gente troppo altolocata, con macchinoni ecc perciò vi saluto