fantoccio tutto cambia 1 Ottobre 2019 #2.411 Roberto.M ha scritto: Stai qua che li poverelli ce stanno... creiamo un gruppo che gioca al caccia all'AD Clicca per allargare... no so troppo inferiore
Roberto.M ha scritto: Stai qua che li poverelli ce stanno... creiamo un gruppo che gioca al caccia all'AD Clicca per allargare... no so troppo inferiore
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.412 Roberto.M ha scritto: Si ma devi cucinare... e sei capace. Io solo uova al tegamino e insalata mal lavata (dice mia moglie) so fare.. Clicca per allargare... Insomma capace, mica sono cuoco, mi arrangio solo in determinate cose, ma saper cucinare è altra cosa
Roberto.M ha scritto: Si ma devi cucinare... e sei capace. Io solo uova al tegamino e insalata mal lavata (dice mia moglie) so fare.. Clicca per allargare... Insomma capace, mica sono cuoco, mi arrangio solo in determinate cose, ma saper cucinare è altra cosa
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.413 fantoccio ha scritto: vabbè questo forum è frequentato da gente troppo altolocata, con macchinoni ecc perciò vi saluto Clicca per allargare... Scappi con la Tipo 1.2 benzina? Non fai tanta strada
fantoccio ha scritto: vabbè questo forum è frequentato da gente troppo altolocata, con macchinoni ecc perciò vi saluto Clicca per allargare... Scappi con la Tipo 1.2 benzina? Non fai tanta strada
fantoccio tutto cambia 1 Ottobre 2019 #2.415 powermind ha scritto: Scappi con la Tipo 1.2 benzina? Non fai tanta strada Clicca per allargare...
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.416 Roberto.M ha scritto: Loro dipendono da me. Vedi l'allegato 530321 Clicca per allargare... Loro non sono dei ciaparat come lei
Roberto.M ha scritto: Loro dipendono da me. Vedi l'allegato 530321 Clicca per allargare... Loro non sono dei ciaparat come lei
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.417 Chip ha scritto: Come sta Mikuno? Vedi l'allegato 530338 Clicca per allargare... Male, non riesce a entrare nel meccanismo Questione di tempo e aperture Diventerà il top, ma non so tra quanto tempo
Chip ha scritto: Come sta Mikuno? Vedi l'allegato 530338 Clicca per allargare... Male, non riesce a entrare nel meccanismo Questione di tempo e aperture Diventerà il top, ma non so tra quanto tempo
Roberto.M Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.418 powermind ha scritto: Insomma capace, mica sono cuoco, mi arrangio solo in determinate cose, ma saper cucinare è altra cosa Clicca per allargare... Sono sposato da 30 anni... Io mi occupo di certe rotture e mia moglie di altre..
powermind ha scritto: Insomma capace, mica sono cuoco, mi arrangio solo in determinate cose, ma saper cucinare è altra cosa Clicca per allargare... Sono sposato da 30 anni... Io mi occupo di certe rotture e mia moglie di altre..
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.419 Rock'n'rolluck ha scritto: Si ma non i tortellini Clicca per allargare... Se voglio so fare bene anche quelli Ma se sono scazzato faccio di fretta e senza passione
Rock'n'rolluck ha scritto: Si ma non i tortellini Clicca per allargare... Se voglio so fare bene anche quelli Ma se sono scazzato faccio di fretta e senza passione
Roberto.M Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.420 powermind ha scritto: Loro non sono dei ciaparat come lei Clicca per allargare... Si ..lo penso spesso.
powermind ha scritto: Loro non sono dei ciaparat come lei Clicca per allargare... Si ..lo penso spesso.