powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.461 misista.armando ha scritto: porca miseria volevo vedere i paccheri come li impiattavi come hai messo i fusilli boh secondo te sono impiattati bene? mia domanda Clicca per allargare... Impiattati da Powermind
misista.armando ha scritto: porca miseria volevo vedere i paccheri come li impiattavi come hai messo i fusilli boh secondo te sono impiattati bene? mia domanda Clicca per allargare... Impiattati da Powermind
Roberto.M Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.462 Hanno bisogno di in affondo vero che spurghi ma sembrano stitici gonfi che non riescono a liberarsi....
Hanno bisogno di in affondo vero che spurghi ma sembrano stitici gonfi che non riescono a liberarsi....
Roberto.M Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.463 Roberto.M ha scritto: Hanno bisogno di in affondo vero che spurghi ma sembrano stitici gonfi che non riescono a liberarsi.... Clicca per allargare... Che CAZZARI.
Roberto.M ha scritto: Hanno bisogno di in affondo vero che spurghi ma sembrano stitici gonfi che non riescono a liberarsi.... Clicca per allargare... Che CAZZARI.
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.467 Roberto.M ha scritto: Che CAZZARI. Vedi l'allegato 530356 Clicca per allargare... Con la C maiuscola A questi ormai manca solo di fare i giochi senza frontiere
Roberto.M ha scritto: Che CAZZARI. Vedi l'allegato 530356 Clicca per allargare... Con la C maiuscola A questi ormai manca solo di fare i giochi senza frontiere
Roberto.M Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.468 Roberto.M ha scritto: Facciamo così, mi godo una settimana di relax poi ci penso...non vorrei perdere tempo a girare e rigirare l'avatar... Vedi l'allegato 530089 Vedi l'allegato 530090 Clicca per allargare... Era Domenica...
Roberto.M ha scritto: Facciamo così, mi godo una settimana di relax poi ci penso...non vorrei perdere tempo a girare e rigirare l'avatar... Vedi l'allegato 530089 Vedi l'allegato 530090 Clicca per allargare... Era Domenica...
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.470 Roberto.M ha scritto: Era Domenica... Clicca per allargare... Dai adesso basta, vada a dormire Non è stanco?
Roberto.M ha scritto: Era Domenica... Clicca per allargare... Dai adesso basta, vada a dormire Non è stanco?