FTSE Mib Futures .

Ora ho un amica sposata e stavolta è l’ultima

Lei a differenza di tutte quelle precedenti mi dice sempre che sta con me qualsiasi cosa succeda
È dalla mia parte mi difende sempre ed è questo che ho sempre cercato

Tutte le altre erano rognose avevano da dire e sentivo che portavano sfiga

Ma questa è eccezionale da questo punto di vista, è il top x me

Io devo sentire che sei dalla mia parte se no mi vai sui coglioni

Lei è stata più furba di tutte, e là furbizia è un merito e va premiato

Mettila alla prova...fai finta di essere caduto in disgrazia, butta il fornello a induzione e di che ti sei scoperto pieno di debiti ..

Ma da serio

Anche l'occhio alla sera vuol la sua parte..

E l'aria...che é proprio diversa.

20191001_184709.jpg

Non mi considero un vincente, ma un combattente. Se poi mi sotterrano, amen.:d:

scusa spike, ho letto a sprazzi ma siccome alla fine viene fuori spesso sta storia dell'amen...
ma non e' che stai a fa testamento???

perché non e' che cosi' che si risolvono i problemi.

Poi, da quanto mi sembra e' piu' una crisi seria d'dentita… a cui comunque c'e' rimedio!
solo la morte non ha rimedio… e manco con la morte si espiano le cazzate che una ha fatto…

scusa eh ma mi e' sembrato opportuno dirtelo

Altolocato no. Lo escludo proprio. Altolocati saranno i proprietari del gruppo.
Io non ho mai fatto cene con nessun politico, mai pranzato o cenato con un banchiere, mai giocato a golf o andato in barca con qualcuno che mi potesse tornare utile. Sempre rifiutato. Li conosco tutti, mai frequentato nessuno. Faccio la mia vita, consapevole che da fuori possa apparire chissà cosa, ma mi piace il mio piccolo mondo antico, e me lo tengo per me: sveglia alle 5, inizio alle 6, smetto alle 11/mezzanotte, pranzo sempre da solo per scelta, delego tutto il delegabile e mi tengo solo i problemi più spinosi. Posso tranquillamente prendermi tre giorni a non far niente senza farmi vedere come lavorare 3 giorni senza chiudere occhio, dipende da quello che va risolto. Mi mancano solo le mie figlie che vedo pochissimo. Ancora un paio di anni così e poi mi prendo una baita in montagna e mi ritiro a vita monacale fra le Alpi.:)
E me ne fotto della borsa, degli ebitda, dei cda, di questo e quello e tutto ciò che mi circonda ora.

Bravo, più unico che raro allora...

A me fanno venire l'orticaria solo a pensarci..

mah, bah, boh ....
secondo me certi uomini è meglio che stiano da soli. Anche certe donne in fondo.
Soggetti complicati si cercano per distruggersi

Non so gli altri, ma personalmente ho capito che sto bene quando non ho storie serie
Non c’e’ Niente da fare, ho provato a cambiare, ma sento di stare bene quando sono libero

Sono un acquario

Mettila alla prova...fai finta di essere caduto in disgrazia, butta il fornello a induzione e di che ti sei scoperto pieno di debiti ..

Ma da serio

Eh, se, mi ha già detto che lei può anche non lavorare, è di famiglia benestante non sarebbe quello il problema
Comunque x ora stiamo abbastanza distanti, siamo amici e stop, ha capito che sono uno a cui piace la libertà, è furba, questa è veramente tremenda, le altre quando volevo rompere ci voleva 1 secondo, questa No, si adegua è scaltra

Users who are viewing this thread

Back
Alto