powermind
Forumer storico
e dovresti vedere il resto!
No no x carità
Già mi bastano i copricerchi
Devo ancora mangiare grazie
Non voglio sapere altro
e dovresti vedere il resto!
ah non vuoi vedere casa!?No no x carità
Già mi bastano i copricerchi
Devo ancora mangiare grazie
Non voglio sapere altro
Ora ho un amica sposata e stavolta è l’ultima
Lei a differenza di tutte quelle precedenti mi dice sempre che sta con me qualsiasi cosa succeda
È dalla mia parte mi difende sempre ed è questo che ho sempre cercato
Tutte le altre erano rognose avevano da dire e sentivo che portavano sfiga
Ma questa è eccezionale da questo punto di vista, è il top x me
Io devo sentire che sei dalla mia parte se no mi vai sui coglioni
Lei è stata più furba di tutte, e là furbizia è un merito e va premiato
Non mi considero un vincente, ma un combattente. Se poi mi sotterrano, amen.
Non mi considero un vincente, ma un combattente. Se poi mi sotterrano, amen.
Altolocato no. Lo escludo proprio. Altolocati saranno i proprietari del gruppo.
Io non ho mai fatto cene con nessun politico, mai pranzato o cenato con un banchiere, mai giocato a golf o andato in barca con qualcuno che mi potesse tornare utile. Sempre rifiutato. Li conosco tutti, mai frequentato nessuno. Faccio la mia vita, consapevole che da fuori possa apparire chissà cosa, ma mi piace il mio piccolo mondo antico, e me lo tengo per me: sveglia alle 5, inizio alle 6, smetto alle 11/mezzanotte, pranzo sempre da solo per scelta, delego tutto il delegabile e mi tengo solo i problemi più spinosi. Posso tranquillamente prendermi tre giorni a non far niente senza farmi vedere come lavorare 3 giorni senza chiudere occhio, dipende da quello che va risolto. Mi mancano solo le mie figlie che vedo pochissimo. Ancora un paio di anni così e poi mi prendo una baita in montagna e mi ritiro a vita monacale fra le Alpi.
E me ne fotto della borsa, degli ebitda, dei cda, di questo e quello e tutto ciò che mi circonda ora.
mah, bah, boh ....
secondo me certi uomini è meglio che stiano da soli. Anche certe donne in fondo.
Soggetti complicati si cercano per distruggersi
Mettila alla prova...fai finta di essere caduto in disgrazia, butta il fornello a induzione e di che ti sei scoperto pieno di debiti ..
Ma da serio