FTSE Mib Futures .

M

Purtroppo prima di passare ai punti 3-4-5 devo risolvere un problema

Io non posso accedere al televideo Rai in quanto il tecnico sky installando sky Q x avere un solo telecomando vedo tutti i canali sul satellite e tramite il telecomando sky non posso accedere al televideo, a meno che non entri a cambiare le impostazioni rispolverando il telecomando normale della TV ormai impolverato in qualche cassetto x poter accedere di nuovo al televideo c poter vedere le quotazioni fibb
Televideo - Rai

Grazie ragazzi, grazie... su grandissima richiesta, proseguo. Confermo che anche gli altri punti sono aggratiss, ma siccome il Coach, dopo il punto 4 non si esimiera' dal fare la solita domanda "scema" (la fanno quasi tutti, nel senso di "tutti quelli come il Coach") il punto 5 sara' a pagamento ma solo per lui.

3.
Benissimo, ora avrete una serie di dati da elaborare, Se andate come un orologio, appena svegli, anziche' la settimana enigmistica o "Biancaneve e i sette porcellini", in bagno vi portate un foglio excel ma va benissimo anche la carta igienica e una matita spuntata "tra le labbra", con lo sputo per intenderci. Riportate giorno per giorno il range ovvero l'escursione giornaliera dello strumento ( ma non di quello che avrete verosimilmente in mano) tra i minimi e i massimi....e fate una media dei giorni osservati, otterrete cosi il range medio giornaliero entro cui l"indice si e' mosso in tot giorni e presumibilmente si muovera' nelle prossime sedute.... (a meno che non vi salti la volatilita' tra le palle ovvio ma vedremo) A che vi serve conoscere tutta sta roba qui? A un sacco di cose....

Ma il punto 4 (quello operativo) ve lo spiego domani, il Coach cia' da andare a :godo: (anche no)

Come le dicevo, il sistema è ottimo
Se là volatilità dovesse scoppiarmi tra le palle ce ne faremo una ragione, c’e’ sempre l’opportunita’ a mercato aperto di intervenire
Noto comunque una certa acredine da parte sua, non si faccia il sangue amaro, è una battaglia persa, perdita di tempo e candele sprecate x nulla.

Studi capra :D

Sanità, il ticket si pagherà in base al reddito e avrà un tetto massimo annuale - La Stampa

Appunto, mi fan venire l'orticaria i politici, lo ribadisco.

Come se in un paese con cento miliardi di evasione fiscale conoscessero il vero reddito delle persone..

PATETICI.

Notte.:melo::perfido:

Solito meccanismo
Chi paga le tasse è considerato ricco
Chi evade dichiara poco va aiutato e paga meno

Pais de’ rimbambic disen a Berghem

Evasione fiscale schizza a 100 miliardi: quali sono le tasse che gli italiani non pagano

basta non mi chiedano di votare... per me uno vale l'altro.

e non si stupiscano se cerco di fare più ferie che posso...

e neppure se non mi sto a sbattere e ad arrampicarmi sugli specchi per guadagnare di più o avere di più...

Ragiono così proprio perché so che tutto il sudore che verso serve perlopiù a mantenere mangiasbafo, "furbi" e delinquenti di ogni razza e fattezza.

In un paese che evade 100 miliardi di tasse, le finanziarie con nuovi balzelli legati al reddito li possono pensare solo i nostri politici.. così sparano sempre sui soliti che il reddito sono obbligati o vogliono essere tranquilli e lo dichiarano reale.

PATETICI.

Quando rimarranno solo i politici - i poveri senza un risparmio e gli evasori, poi tireranno le somme ... non manca molto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto