FTSE Mib Futures .

Ma sta Cipps esperta in derivati oggi come è andata in borsa??
Si è iscritta a questa scuola ma è criptica
Scrive col contagocce e di solito non parla di borsa
Nartra fuori di testa?? Molto probabile :D

Guardi

Sono stato in ristoranti dove come mettevo piede dentro ti chiedevano 200€ x il disturbo, poi ti siedi e ti aspetti chissà cosa
Vai via con il portafoglio vuoto e rimpiangi quello che mangi a casa
Tutti sti grandi chef la mettono giù bene, pensando di offrirti l’oro, alla fine è cibo e paghi fiondate di soldi x niente
Non metto in dubbio che saranno grandi chef pluristellati, ma alla fine tutte ste stelle le paghiamo troppo x quello che è il reale valore di quello che mangi
Ha provato a mangiare da Cracco a Milano ?
Prezzi da manicomio x una pizza, poi alla fine è solo una pizza non può inventare molto
Si paga la nomina le stelle il marchio ecc ecc ma sono tutte minkiate
Io continuo a preferire un semplice piatto fatto in casa poi oh de gustibus se uno ha soldi da buttare fa bene

Io metto sul conto del becchino .
Sono residente a monaco e non
pago tasse .

Se esco dal confine m ritrovo a opera col professore .

Chip passa a trovarmi ogni tanto .

Lei sa

Le chiamano apposta "esperienze culinarie": il cliente le fa con la bocca, lo chef col suo culo.

Quello che contesto non è la bontà dei piatti, sicuramente sono buoni, è che paghi l’arte, cioè questi si credono come il professor Powermind in borsa, sono degli esaltati ma alla fine è un pranzo, si pagano cifre da esauriti

Io metto sul conto del becchino .
Sono residente a monaco e non
pago tasse .

Se esco dal confine m ritrovo a opera col professore .

Chip passa a trovarmi ogni tanto .

Lei sa

Dopo averle pagato la retta mi raccomando le faccia il pieno di benzina x venire a trovarla

Ah no ma aspe’ aspe’ è esperta in derivati
Si sì è bravissima :rolleyes:

:godo:

guarda, secondo me, il fatto che, per esempio, proprio da Cracco, l'elenco dei vini sia alto come quello telefonico di Varese, dovrebbe indurre il sospetto che il ricarico ed il guadagno è sul bere. Ma se allora è sull'accompagnamento, piuttosto vado in un'enoteca a farmi spellare, perchè se vado da uno stellato, è sul menù che ti misuro e non sull'ampiezza della cantina.

Ma guardi

Io la prima cosa che noto in un ristorante è l’impiattamento
Se mi porti un piatto impiattato bene ok, se no impazzisco e lo spacco davanti al cameriere

Una volta un piatto di risotto secondo me era impiattato male, come arriva prima che lo posa gli dico; cos’è sta merda, è impiattato di merda
Glielo strappato di mano e l’ho scaraventato contro il muro
Hanno chiamato i carabinieri
Arrivano mi chiedono il perché del gesto
Risposta; era un piatto di merda impiattato da cani
Sai cosa hanno fatto i carabinieri?
Esaminano il piatto e mi danno ragione
Il cameriere contesta che è ovvio perché ha spaccato il piatto, ma il carabiniere lo guarda fisso e gli dice; era un piatto di merda
Da quella volta non sono mai più andato in un ristorante, ora me li impiatto io a casa secondo i miei canoni di impiattamento e abbiamo visto tutti come impiatto i fusilli

Users who are viewing this thread

Back
Alto