FTSE Mib Futures .

Ma sta Cipps esperta in derivati oggi come è andata in borsa??
Si è iscritta a questa scuola ma è criptica
Scrive col contagocce e di solito non parla di borsa
Nartra fuori di testa?? Molto probabile :D

Ma che me metto a "scrive" , dopo aver studiato per anni l'Hull (senza averci mai capito un capzio, come del resto praticamente tutti gli altri anche se non lo dicono) ho resumato dal cassetto una vecchia dispensa Sella di 19 anni fa che regalavano aprendo il conto trader.... e voila' ho ritrovato il mio metodo, e' l'uovo di Colombo, e' cosi semplice "che me pijano pure per i fondelli" ma cosa stranissima nessuno lo capisce... mah... e pensare che e' quasi infallibile... e' il famoso metodo televideo

A chi mi sta simpatico posso darlo aggratis ...

:ombrello:

Ultima modifica:
Ma che me metto a "scrive" , dopo aver studiato per anni l'Hull (senza averci mai capito un capzio, come del resto praticamente tutti gli altri anche se non lo dicono) ho resumato dal cassetto una vecchia dispensa Sella di 19 anni fa che regalavano aprendo il conto trader.... e voila' ho ritrovato il mio metodo, e' l'uovo di Colombo, e' cosi semplice "che me pijano pure per i fondelli" ma cosa stranissima nessuno lo capisce... mah... e pensare che e' quasi infallibile... e' il famoso metodo televideo

A chi mi sta simpatico posso darlo aggratis ...

:ombrello:

Ma guardi signora o signorina cipps
A me francamente in tutta onestà del sistemino quasi infallibile mi importa una sega, detto terra terra francamente parlando

Piuttosto che darlo aggratis lei è disponibbile a darla aggratis? Anche sotto forma di pagamento in denaro fresco liquido contante sia ben chiaro sarei disposto a pagare il disturbo se non la disturba
Mi tenga informato mi raccomando :rolleyes:

:godo:

Carissimo Coach a Lei lo do gratis

METODO TELEVIDEO

1.
Prendi il telecomando, accendi la tv e vai su televideo, ti metti comodo sul divano e sgranocchi quello che ti pare, puoi anche incrociare le gambe o trastullarti, o trangugiare fusilli scotti con sugaccio maccaronico ma impiattati come vuoi tu
2.
Con le dita bisunte, e possibilmente senza fare puzzette, vai alla pagina 314, gli indici, e ti segni i minimi e i massimi , se sei abbastanza sveglio puoi anche tenerli a mente senza bisogno di scrivere, sarebbe d'uopo a fine seduta per avere i massimi e i minimi definitivi.... Ripeti questa operazione per almeno per almeno 3, 4 giorni magari anche 5, si chiama ottava giusto? Quando poi in casa dalla cucina cominciano a sbraitare che sei un lavativo, che non fai mai un capzio e che c'e' la rumenta e il cane da portar fuori... puoi spegnere la tv e riporre il telecomando.

A questo punto, sempre tu ti sia applicato con diligenza, sarai gia' a meta' dell'opera. Vuoi conoscere il punto 3, 4 e 5?

Quando poi in casa dalla cucina cominciano a sbraitare che sei un lavativo, che non fai mai un capzio e che c'e' la rumenta e il cane da portar fuori... puoi spegnere la tv e riporre il telecomando.

METODO TELEVIDEO

1.
Prendi il telecomando, accendi la tv e vai su televideo, ti metti comodo sul divano e sgranocchi quello che ti pare, puoi anche incrociare le gambe o trastullarti, o trangugiare fusilli scotti con sugaccio maccaronico ma impiattati come vuoi tu
2.
Con le dita bisunte, e possibilmente senza fare puzzette, vai alla pagina 314, gli indici, e ti segni i minimi e i massimi , se sei abbastanza sveglio puoi anche tenerli a mente senza bisogno di scrivere, sarebbe d'uopo a fine seduta per avere i massimi e i minimi definitivi.... Ripeti questa operazione per almeno per almeno 3, 4 giorni magari anche 5, si chiama ottava giusto? Quando poi in casa dalla cucina cominciano a sbraitare che sei un lavativo, che non fai mai un capzio e che c'e' la rumenta e il cane da portar fuori... puoi spegnere la tv e riporre il telecomando.

A questo punto, sempre tu ti sia applicato con diligenza, sarai gia' a meta' dell'opera. Vuoi conoscere il punto 3, 4 e 5?
a sto punto siam curiosi, vogliamo il finale:D

METODO TELEVIDEO

1.
2.

Ma guardi signora o signorina cipps
Sarei anche molto interessantissimo a questo sistemino, perché parlando francamente mi sembra abbia delle grandi potenzialità

Purtroppo prima di passare ai punti 3-4-5 devo risolvere un problema

Io non posso accedere al televideo Rai in quanto il tecnico sky installando sky Q x avere un solo telecomando vedo tutti i canali sul satellite e tramite il telecomando sky non posso accedere al televideo, a meno che non entri a cambiare le impostazioni rispolverando il telecomando normale della TV ormai impolverato in qualche cassetto x poter accedere di nuovo al televideo c poter vedere le quotazioni fibb
Mi dispiace molto x questo assurdo inconveniente, perché a mio modesto parere mi pare qualcosa di speciale già a sensazione, d’altronde di lei mi hanno parlato bene, dicono che sia una grande esperta di derivati futures e materie prime nonché forex azioni e oro, e io non ho dubbi che lei sia esperta, ma avrei preferito usasse la sua esperienza col sottoscritto in altre cose, sotto le lenzuola ad esempio avrei apprezzato di più il suo metodo
Mi faccia sapere se è interessata ad approfondire certe cosine tra persone adulte e probabilmente un po’ suine :baci:

:godo:

Grazie ragazzi, grazie... su grandissima richiesta, proseguo. Confermo che anche gli altri punti sono aggratiss, ma siccome il Coach, dopo il punto 4 non si esimiera' dal fare la solita domanda "scema" (la fanno quasi tutti, nel senso di "tutti quelli come il Coach") il punto 5 sara' a pagamento ma solo per lui.

3.
Benissimo, ora avrete una serie di dati da elaborare, Se andate come un orologio, appena svegli, anziche' la settimana enigmistica o "Biancaneve e i sette porcellini", in bagno vi portate un foglio excel ma va benissimo anche la carta igienica e una matita spuntata "tra le labbra", con lo sputo per intenderci. Riportate giorno per giorno il range ovvero l'escursione giornaliera dello strumento ( ma non di quello che avrete verosimilmente in mano) tra i minimi e i massimi....e fate una media dei giorni osservati, otterrete cosi il range medio giornaliero entro cui l"indice si e' mosso in tot giorni e presumibilmente si muovera' nelle prossime sedute.... (a meno che non vi salti la volatilita' tra le palle ovvio ma vedremo) A che vi serve conoscere tutta sta roba qui? A un sacco di cose....

Ma il punto 4 (quello operativo) ve lo spiego domani, il Coach cia' da andare a :godo: (anche no)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto