arseniolupin
Forumer storico
Certo ci sarà un motivo
Quando un uomo paga una donna c’è sempre un secondo fine
Anche un primo e un dessert
Certo ci sarà un motivo
Quando un uomo paga una donna c’è sempre un secondo fine
Ma sta Cipps esperta in derivati oggi come è andata in borsa??
Si è iscritta a questa scuola ma è criptica
Scrive col contagocce e di solito non parla di borsa
Nartra fuori di testa?? Molto probabile
A chi mi sta simpatico posso darlA aggratis ...
Ma che me metto a "scrive" , dopo aver studiato per anni l'Hull (senza averci mai capito un capzio, come del resto praticamente tutti gli altri anche se non lo dicono) ho resumato dal cassetto una vecchia dispensa Sella di 19 anni fa che regalavano aprendo il conto trader.... e voila' ho ritrovato il mio metodo, e' l'uovo di Colombo, e' cosi semplice "che me pijano pure per i fondelli" ma cosa stranissima nessuno lo capisce... mah... e pensare che e' quasi infallibile... e' il famoso metodo televideo
A chi mi sta simpatico posso darlo aggratis ...
Quando poi in casa dalla cucina cominciano a sbraitare che sei un lavativo, che non fai mai un capzio e che c'e' la rumenta e il cane da portar fuori... puoi spegnere la tv e riporre il telecomando.
A questo punto, sempre tu ti sia applicato con diligenza, sarai gia' a meta' dell'opera. Vuoi conoscere il punto 3, 4 e 5?Carissimo Coach a Lei lo do gratis
METODO TELEVIDEO
1.
Prendi il telecomando, accendi la tv e vai su televideo, ti metti comodo sul divano e sgranocchi quello che ti pare, puoi anche incrociare le gambe o trastullarti, o trangugiare fusilli scotti con sugaccio maccaronico ma impiattati come vuoi tu
2.
Con le dita bisunte, e possibilmente senza fare puzzette, vai alla pagina 314, gli indici, e ti segni i minimi e i massimi , se sei abbastanza sveglio puoi anche tenerli a mente senza bisogno di scrivere, sarebbe d'uopo a fine seduta per avere i massimi e i minimi definitivi.... Ripeti questa operazione per almeno per almeno 3, 4 giorni magari anche 5, si chiama ottava giusto? Quando poi in casa dalla cucina cominciano a sbraitare che sei un lavativo, che non fai mai un capzio e che c'e' la rumenta e il cane da portar fuori... puoi spegnere la tv e riporre il telecomando.
A questo punto, sempre tu ti sia applicato con diligenza, sarai gia' a meta' dell'opera. Vuoi conoscere il punto 3, 4 e 5?
Carissimo Coach a Lei lo do gratis
METODO TELEVIDEO
1.
Prendi il telecomando, accendi la tv e vai su televideo, ti metti comodo sul divano e sgranocchi quello che ti pare, puoi anche incrociare le gambe o trastullarti, o trangugiare fusilli scotti con sugaccio maccaronico ma impiattati come vuoi tu
2.
Con le dita bisunte, e possibilmente senza fare puzzette, vai alla pagina 314, gli indici, e ti segni i minimi e i massimi , se sei abbastanza sveglio puoi anche tenerli a mente senza bisogno di scrivere, sarebbe d'uopo a fine seduta per avere i massimi e i minimi definitivi.... Ripeti questa operazione per almeno per almeno 3, 4 giorni magari anche 5, si chiama ottava giusto? Quando poi in casa dalla cucina cominciano a sbraitare che sei un lavativo, che non fai mai un capzio e che c'e' la rumenta e il cane da portar fuori... puoi spegnere la tv e riporre il telecomando.
A questo punto, sempre tu ti sia applicato con diligenza, sarai gia' a meta' dell'opera. Vuoi conoscere il punto 3, 4 e 5?
Che bella maestra Chip