misista.armando
Forumer storico
range televidei 335
dividiamo per due
165
200 minimo + 165 =365
mikuno + televideo
range televidei 335
Si ricordi bellimbusto, oggi ai tempi di Greta, le cose sono cambiate, le @@ le ha non chi ha 3 indian ma chi potrebbe averne dieci e non ne vuole manco mezza..
Vedi l'allegato 530604
Scusami Coach ma e' impossibile guadagnare su entrambi i lati anche con due conti perche' il future viene comunque contabilizzato ogni sera per cui, finche' non ne chiuderai almeno uno, sarai sempre a somma zero e questo significa che finche' resteranno aperti a somma zero pagherai anche due marginazioni piene impegnando inutilmente ben 20 mila euro e passa ...
Non mi sembra una cosa tanto furba, farsi marginare 20 mila euro per stare a somma zero ....
Puoi agire diversamente
Visto che due mibo corrispondono ad un fib (e viceversa ovvio ), lo puoi fare benissimo su un conto solo, giostrandotela come vuoi, con il vantaggio non indifferente di impegnare anche meno soldi avendo poi i margini compensati.... Es. puoi andare long di call, comprare due call e poi shortare 1 fib anche se tu non avessi le risorse per coprire i margini pieni PERCHE' le due operazioni, equivalenti rispetto al sottostante, pur se contrarie non si annullano ma si compensano...
Certo non e' esattamente la stessa cosa perche' a maneggiare le opzioni, che sottostanno a delle greche ci vuole un pizzico di perizia e conoscenza ma, secondo me, e' comunque piu' conveniente e ragionevole... Quando non applico il Metodo Televideo (il mio preferito ) opero cosi' per esempio vado long di call come posizionamento (e se resisto fino a scadenza ) e shorto il future nell'intraday, raramente lo porto overnight.
Arsenio Lupin se sparo capziate correggimi pure, non ho piu' l'agilita' di 20 anni fa, stanotte gia' sto sveglia per una crualgia alla gamba destra...
brava chip hai dato una bella idea
grazie arsenio mago di televideo
Greta = cambiamento 》 spero ve ne rendiate conto
ma devo fare ancora la lezione sul 4 puntoooo
se la fai a me sta bene...
nel frattempo medito… anche su un'altra cosa che hai scritto l'altro ieri