FTSE Mib Futures .

Tanti soldi? Una volta. Guadagnati tanti, anche. Non in borsa. In borsa dopo 25 anni il saldo è attivo in valore nominale, passivo in valore reale. Comunque mi ritengo fra i pochi fortunati in borsa. Quelli bravi sono altra cosa. Non ho mai dato peso particolare al denaro. L'avessi fatto, oggi ne avrei molti di più. Però avrei molti ricordi di meno.
Però c'è sempre un però.
Che vita di merda:d:

oh spike… se levi l'ultima frase...
sei tale e quale ar becchino…
se continui cosi' te trovo un nome ehhhhhhhhhhhh :d:

Schiusi prof, ma perché è entrato prima il fib di sanciez è solo dopo, in zona Cesarini lukaku, oggi ?
Scommetto che la domanda ha corroso per tutto il giorno anche i miei compagni di classe:cool:
È stato per l'apertura in forte rialzo?

X lo short Sanchez avrei potuto aprirlo anche a 21500 non mi importa, prima o poi lo chiudiamo in Gain
Vista apertura in rialzo ho pensato di cominciare ad aprire poi vediamo se intervenire ancora a prezzi più alti se ci va

Nel frattempo durante la giornata mentre vi dicevo che oggi il nostro short non serviva a niente nel breve periodo, ho fiutato da buon segugio, un possibile 21980/22050 che prima o poi dovrà fare. Ma era sempre sostenuto e non volevo intervenire sui massimi sperando che in serata andasse un pelino giù, ma visto che ormai era a 21740 e mancava poco a chiudere mi prendo questo rischio x fare 200 punti circa

Mano a mano che vedo obiettivi si apre pur sapendo che il medio termine non comporta precisione ma serve un idea di fondo dove andrà prima o poi il mercato

Ci tengo a precisare che sono un segugio e non un pitbull, quindi non sono io il cane che vende i segnali alla Fitty

dunque prof visto che avevo ancora il numero di quello che pubblicizzava prestiti su questo forum , mi sono fatto bonificare 500k su un conto e 500k sull'altro
poi per non correre rischi ho marginato al 30 per paura dello stop....
quindi a parte i 32k e rotti che mi son spariti per il margine su ogni conto
in uno mi hanno accreditato 3 bei punti = euro 15
sull'altro mi hanno prelevato 68 punti= euro 340

pensavo peggio .... è vero peccato per i 795 ..
ma domani è un altro gg

Va beh peccato ma magari meglio, forse lo apro più alto e chiudo il long

Oppure scende e mi prendo lo short e quando chiudo lo short apro long

Vada come vada guadagno :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto