Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
X intanto ti penso poi boh devo sentire la voce da gallina, se sembri un trans ok, se no torno dalla mia amante, frequento unacsposata ma ultimamente ha capito che sono diverso
X intanto ti penso poi boh devo sentire la voce da gallina, se sembri un trans ok, se no torno dalla mia amante, frequento unacsposata ma ultimamente ha capito che sono diverso
ciao classe... vedo che vi impegnate tantissimo col trading.... non ho capito chi devo pagare x i segnali ma mi adeguero' visto che lo fanno tutti
oggi l'argomento mi sembra la prof... (meritatamente aggiungo)... che ha fatto andare in ebollizione il sangue di POWER....
seguiremo la chiusura dell AP +1 che dovrebbe chiudere venerdi' sera... a meno di TRONCAMENTI
AP1 x i neofiti e' "appuntamento n.1 tra la prof e power
se volevi prendere i due brevetti aggratisse, mangiare decentemente e prendere più di un fante, andavi lì..se riuscivi a resistere... qualcuno impazziva prima, qualcuno mollava.