Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao classe... vedo che vi impegnate tantissimo col trading.... non ho capito chi devo pagare x i segnali ma mi adeguero' visto che lo fanno tutti
oggi l'argomento mi sembra la prof... (meritatamente aggiungo)... che ha fatto andare in ebollizione il sangue di POWER....
seguiremo la chiusura dell AP +1 che dovrebbe chiudere venerdi' sera... a meno di TRONCAMENTI
AP1 x i neofiti e' "appuntamento n.1 tra la prof e power
La prof e Power sono due adulti che hanno già provato di tutto, non sono più due ragazzini stupidi innamorati che credono nell’amore
Stiamo parlando di due grandi Trader che se si parleranno sarà solo x confrontarsi su temi altamente speculativi didattici e teorici
Se vuole conoscermi deve prendersi i suoi rischi eheheh lo so non sembro uno tanto registrato ma anche in borsa se vuoi guadagnare sai che vai incontro a rischi