FTSE Mib Futures .

BELLISSIMO....:)

Grazie, si è stata una cucciolata notevole o così dice l'allevatore. Ma la cosa che mi affascina è il carattere di queste razze. Coraggiosi ma sensibilissimi.
Un vero peccato che abbiano questa ingiusta fama.

Vabbè eravamo ai 300 ctr.
Niente per il momento non penso che possano notarmi :D
Ma quando traderò con i soldi di Gurumind, allora si...allora...

Grazie, si è stata una cucciolata notevole o così dice l'allevatore. Ma la cosa che mi affascina è il carattere di queste razze. Coraggiosi ma sensibilissimi.
Un vero peccato che abbiano questa ingiusta fama.

Vabbè eravamo ai 300 ctr.
Niente per il momento non penso che possano notarmi :D
Ma quando traderò con i soldi di Gurumind, allora si...allora...

Ma è sparito?
Mi sembra un pò presto per il pisolino pomeridiano....:mumble: forse sta studiando un sistema per una nuova pentola a pressione.
Non voglio disturbarlo e mi ritiro nelle mie stanze, restando a sua COMPLETA disposizione

In fondo, perchè dovrebbe esserci qualcuno che si alza la mattina ed il suo unico scopo sia una tradata che va a infastidire la mia ? :confused:
Io me la sono asciugata concludendo che ci sono zone di interesse nelle quali hanno parcheggiato i loro soldi (quelli che una volta erano i nostri :jolly:) e più a lungo il mercato staziona nel parcheggio e più diventa noiosa la sosta, sicchè quando iniziano a defluire, si scatena la guerra a chi deve passare prima.:car::car::car::car:

in pratica stai parlando dell'inconcludenza in cui sta il mercato sovente??

con sti discorsi di cani e inkiappettate state distraendo il maestro e poi si sbaglia .

anche il pubblico pagante ( perchè qui nulla è gratis , se non il primo mese) troverà da lamentarsi

mica è un post di cazzeggio qui. andate su quelli del becchino. li si che si cazzeggia.

qui solo roba seria e di classe !

con sti discorsi di cani e inkippettate state distraendo il maestro poi si sbaglia .

anche il pubblico pagante ( perchè qui nulla è gratis , se non il primo mese) troverà da lamentarsi

mica è un post di cazzeggio qui. andate su quelli del becchino. li si che si cazzeggia.

qui solo roba seria e di classe !

Che modi...non c'è proprio più rispetto per l'anziano...:rolleyes:

Vorrei fare una domanda seria.

Quanti fib dallo stesso conto possono essere "notati"?

Tutti i nostri fib o entrate sono immagazzinati

Poi ovvio che non curano il suo fibbino x fare perdere lei esclusivamente solo per il gusto di farlo.

È un meccanismo generale, se hanno dentro 30 long e 70 short in percentuale sarà molto più facile che tendono a dare contro al 70% degli short prendendo loro le nostre quote

Loro inteso come software automatici

Quindi x rispondere: loro non curano il singolo giocatore, ma la complessità delle entrate

Ma è sparito?
Mi sembra un pò presto per il pisolino pomeridiano....:mumble: forse sta studiando un sistema per una nuova pentola a pressione.
Non voglio disturbarlo e mi ritiro nelle mie stanze, restando a sua COMPLETA disposizione

Sarei in giro x lavoro, non è che posso grattarmi le balle tutto il giorno sul forum :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto