.

Sculaccioni ai bambini capricciosi

• Si

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Scusa Enrico prendo la linea.. Pareggio! Incredibile! Non contando svolta :d: gli Sculacciatori sono di nuovo in parità con i Montessoriani!

Che poi, mica si parla di bastonate quotidiane serali come ai miei tempi quando mio padre tornava a casa dal lavoro la sera.. qui si parla di 4/5 sculaccioni nel sedere a un bambino di 5 anni quelle 2 volte l'anno che inizia a fare l'isterico per qualche capriccio e inizia a urlare "voglio andare via di questa casaaaaaaaa, voglio un altra famigliaaaaaa" perché prima voleva il dinosauro, poi non voleva fare quella strada con l'auto, poi voleva star seduto davanti, poi voleva slacciarsi la cintura.. Dopo un po' vonde eh.
Che poi mi son subito pentito.
In compenso mia moglie e mio suocero orgogliosi di me che tuttora mi citano "guarda che se non ti comporti bene tuo padre ti da un'altra rata di botte" (e io vorrei sparire..)

se aggiunge non vojo fare i compiti e vojo il monopattino provvedi immediatamente agli sculaccioni perchè il finale del film è facile da immaginare :corna:

p.s. Grande la citazione di Ciotti :clapclap: quando interrompeva ameri

Ultima modifica:
Ma sicuramente.. Io mi incanto spesso a guardarli e mi chiedo chissà come saranno da adulti. Forse perché io lavoro e mia moglie no, lei se li sorbisce h24 sopratutto quest anno visto che no vax e no tamponi quale è non ha voluto mandarli all'asilo e se li è tenuti a casa

ah, bon, allora c'è una bella differenza :), può essere contingente

Users who are viewing this thread

Back
Alto