Grazie Pat, appoggiato al 100%.... consueto aggiornamento.......
http://www.investireoggi.it/forum/2106681-post197.html
Sì, sì, anche io sono della stessa idea... Molto bravo ad essertene accorto... Ste, teniamo d'occhio il sottoindice dei bancari. Sul minimo di ieri ci sono discrete possibilità che si sia chiuso un T+1. Per il T+3, invece, mancherebbe ancora un po' di tempo.....magari proprio un T+1...
Appena tornato da un raid collinare sulla mia fidatissima bicilindrica. Che spettacolo!
Un salutone a EuroYen!
Grazie Pat, appoggiato al 100%.
Sì, sì, anche io sono della stessa idea... Molto bravo ad essertene accorto
Se non lo hai già visto, guarda questo mio post di 2gg. fa.
Per finire, il link al grafico del NYSI.
In sintesi, il NYSI sta salendo verso il 1° top. In genere ce ne sono 2 o 3 prima della discesa finale... Siamo, d'altronde, all'inizio del T+3.
Un augurio di buona domenica a tutti!
Un breve aggiornamento.... il NYSI sta salendo verso il 1° top. In genere ce ne sono 2 o 3 prima della discesa finale...
Il NYSI è in prossimità del 1° massimo del T+3 in corso...
Rieccomi, scusate se non ho aggiornato ma ero preso
Allora il 14/03 sono rientrato lungo con un mini , e logicamente tra il 15/03 e il 16/03 mi son beccato il -4%... strano? no, sbaglio sempre di qualche giorno e mi costa sempre caro... l'importante è non sbagliare di settimane - mesi perchè poi mi girano i qoglioni e faccio mega qaqate...
Non contento ho preso un altro mini e domani penso di chiudere questo trade con dignitoso gain; nel week studiero' il da farsi e non escludo di utilizzare delle opzioni (possibilmente nel verso giusto)
Saluti
Stiamo entrando nella fase centrale del T+3 di SP500.... Il NYSI ... sta dirigendosi verso il 2° massimo relativo ...
Dato che (salvo smentite) ci troviamo nell'ultimo T+3 dell'annuale ... il 3° max del NYSI dovrebbe corrispondere ad un max inferiore di SP500.
Ciao Euro, personalmente io inizierò ad aprire la 1a tranche short tra due settimane circa.... Adesso attendo lumi perchè non so' che fare
Un saluto ad EuroYen!
Scusate se ultimamente aggiorno di rado, ma esigenze personali e familiari non mi consentono di fare di più.
Stiamo entrando nella fase centrale del T+3 di SP500.
Il NYSI sta per dirigersi verso il suo 3° massimo che, temporalmente, vedrei collocato entro l'ultima decade di Maggio.