A che punto siamo..?

Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi per i calorosi auguri fatti, ho davvero apprezzato tanto il gesto...purtroppo è andata nella peggiore delle maniere........ ...non ho più un "padre" con cui condividere pensieri e parole dal vivo in questa vita e...mi manca da morire...... la vita va avanti e così sarà ovviamente, anche se adesso tutto fa male da morire dentro....
Scusate lo sfogo e se vi ho coinvolto in questa brutta notizia ma volevo farvelo sapere visti i numerosi messaggi di vicinanza che mi avete scritto in questi giorni passati e dei quali vi ringrazio ancora e tanto di vero cuore, grazie a tutti...
Forse prossima settimana tornerò a scrivere..per il momento proprio non ne ho alcuna voglia..abbiate pazienza....spero possiate comprendermi...
Un caro saluto
Shino

.:(

Ciao Anto,

mi dispiace per quanto successo, sono eventi che nessuno vorrebbe vivere e che invece prima o poi inevitabilmente ci toccano.
Spero il tempo possa lenire la tua sofferenza.
Un abbraccio

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno scritto un messaggio nei miei confronti, ve ne sono davvero grato, dal cuore..
Stasera un aggiornamento veloce dato che ho riaggiornato tutti i dati persi in questi passati giorni e così impegno la mente che altrimenti viaggia sempre per i fatti suoi con pensieri un pò tristi, così almeno la "distraggo" un pò...
Allora, rimango ancora dell'idea che l'annuale non si sia chiuso in maniera tronca su quel minimo di Luglio..solo quando ne avrò certezza matematica allora ne prenderò atto eventualmente, per ora son convinto che ancora si debba chiudere.
Per ora la situazione che mi "mostra" il mio ASC sul settimanale direi che è chiaro osservando sotto il grafico inserito
Pare proprio indichi un movimento a scendere per le prossime cinque settimane (poi si vedrà se continuerà a fornirla o meno, se si modificherà o altro..per ora quello indica e quello vi riporto)

Allegati

• ASC Weekly.png
    ASC Weekly.png
    52 KB · Visite: 140
Dal minimo di partenza annuale di Settembre 2011 abbiamo avuto 36 settimane fino al minimo di Luglio 2012, da lì ne son passate altre 16.. se l'annuale non s'è ancora chiuso su quel minimo di Luglio (ma fosse stato solo un semestrale a chiudersi lì), allora potrei pensare che in un ipotetico ugual numero di candele settimanali per il successivo semestrale, dovremmo poter arrivare ad un minimo di chiusura annuale previsto fra circa 20 settimane e cioè nel periodo fine Gennaio/metà Fbbraio 2013 (poi che eventualmente, se corretto come ragionamento, allunghi o accorci di qualcosa lo si vedrà magari al momento)

Allegati

• Cicli FTSMIB 5 anni weekly.png
    Cicli FTSMIB 5 anni weekly.png
    36,5 KB · Visite: 143
Per chi eventualmente non amasse il discorso fatto sopra allora scendo di timeframe andando a vedere come sta andando il nuovo (perchè questo ormai è più che assodato direi..) intermedio.
Per ora lo vedo così come rappresentato con quella pista ciclica di seguito inserita.
Se anche questa dovesse essere corretta, dovremmo poter avere un minimo entro 13-15 giorni di Borsa circa e cioè entro il periodo 10-15 Ottobre.
Se la pista ciclica indicata fosse corretta dovremmo poter avere un top relativo (che non per forza deve essere superiore agli ultimi massimi avuti) entro 3-4 giorni circa

Allegati

• Intermedio daily.png
    Intermedio daily.png
    42,1 KB · Visite: 787
Cosa indica l'ASC daily per le prossime quattro giornate di Borsa? pare proprio indicare possibile rimbalzo, così come la pista ciclica indicherebbe..

Allegati

• ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    36,4 KB · Visite: 786
In conclusione, una cosa è certa (ed è quello al quale per ora guardo io): il ciclo intermedio deve andare a chiudersi, l'ASC settimanale mi indica possibile buona discesa entro le prossime 4-5 settimane, l'ASC daily mi indica possibile rimbalzo rialzista per le prossime 4 giornate così come sarebbe da pista ciclica ipotizzata per l'intermedio..l'ASC bidaily mi parla di minimi da fare ancora, così come gli incroci delle medie dell'ASC che di solito mi indicano chiusure di cicli superiori... di più non so dirvi almomento, ma spero che quanto riportato possa portare almeno a qualche riflessione da parte vostra, poi la verità non è ad appannaggio di nessuno, qui si prova soltanto a districarsi con le conoscenze e gli strumenti che ognuno ha (e io questo cerco di fare in questo thread), dopodichè come sempre detto:"ai posteri l'ardua sentenza" e qua, fino a prova contraria, detta legge il mercato e non le teorie mie o di qualcun'altro..noi si prova soltanto a cercare di leggerlo nel migliore dei modi, il resto sono chiacchiere da bar mi sa...
Buona settimana a tutti e ancora grazie per quanto espresso con i vostri pensieri nei miei confronti

Users who are viewing this thread

Back
Alto